Idee e grafici. - Cap. 2 (3 lettori)

il gladiatore

alias PAPINO58
.....rieccomi giusto in tempo......dato che mi scocciava andare over con due puttine, una l'avevo messa in vendita a 468 e per fortuna è venuto a prenderla:ciapet::ciapet: (max 480)...dato che c'è il we di mezzo preferisco stare con una ed attendere lunedi l'area che passerà a 14700-670 ......se ci arriverà probabilmente lascerò anche la seconda.....vedremo e incrociamo i diti!!!:D;)
 

il gladiatore

alias PAPINO58
.......mi rendo conto che operando con le opzioni, mi sento un pò più tranquillo, infatti nonostante il fibbastro sia arrivato in area 15400 (mercoledi) e fossi in loss con la prima, ero quasi certo che si dovesse scendere, che ho mediato e sono rimasto ad attendere che il fibbastro scendesse.....mi direte anche con il mini lo puoi fare......è vero, evidentemente sono mie seghe mentali!!!!...chissà perchè!!!!!:rolleyes::rolleyes:
 

furia3

Guest
peccato, chiuso a 865 ma potevo chiudere a +50. in asta han fatto fare nuovi minimi al derivato....
ho notato che la media più redditizia sul 5m è dai 40 ai 70 euri ,di più si rischia di rimanere a bocca asciutta,mi basterebbero un paio di operazioni anche minime con continuità :V
 

Users who are viewing this thread

Alto