Idee e grafici. - Cap. 2 (5 lettori)

dondiego49

Forumer storico
Ciao Don, io per risistemare la baracca avrei bisogno di un 15.350.. non è che i tuoi POTERI potrebbero spingerci per domani da quelle parti?:D:D
Grazie sempre per le tue analisi!
Leb

non e impossibile ma sicuramente non facile ,, anche io sto aspettando che salga sopra 380 , ma sollo per usare SP perché deve risalire sopra 720 :rolleyes:


tutta mia oppinione personale ,, nel frattempo incrementato Venerdì Tenaris e ricomprato 10K di Finmeccanica , sto cercando un altro da inserire ma per il momento nessuna inspirazione

ero li per prendere Luxotica ma non sonno stato accontentato ..male perché e in risalita ,, sara per la prossima :rolleyes:
 

Odinow

Forumer storico
Estemporaneamente penso la butto là (come tempi .... 2 settimane circa per rompere 1,310) che a rottura di 1,310 circa si va fino a 1,425 euro/dollaro
 
Ultima modifica:

Leberna

Forumer storico
non e impossibile ma sicuramente non facile ,, anche io sto aspettando che salga sopra 380 , ma sollo per usare SP perché deve risalire sopra 720 :rolleyes:


tutta mia oppinione personale ,, nel frattempo incrementato Venerdì Tenaris e ricomprato 10K di Finmeccanica , sto cercando un altro da inserire ma per il momento nessuna inspirazione

ero li per prendere Luxotica ma non sonno stato accontentato ..male perché e in risalita ,, sara per la prossima :rolleyes:
Ciao non perchè ce l ho in portafoglio..( :D ) ma oggi Terna ha staccato il dividendo e la vedo un pò debole, che ne pensi?
 

Aldrin

Forumer storico
Molto bene..............tutti ottimisti.......quindi mi metto short con un contratto FIB a 130.........vediamo se premia !
 

Users who are viewing this thread

Alto