Idee e grafici. - Cap. 2 (5 lettori)

emacoach

Forumer storico
RAGA SE MI PERMETTETE FACCIO UNA DOMANDA FUORI OT.
DEVO COMPRARE LA TELEVISIONE NUOVA:wall::(COSA MI CONSIGLIATE AL LED, PLASMA O LCD? GRAZIE E SCUSATE

led della Philips con retroilluminazione..è un'altro pianeta :bow:

la vista non si stanca proprio per il sistema di retroilluminazione..

dipende dai soldi che vuoi spendere..

ne ho una di 40

ne ho perfino regalata una di 32 ai miei!!
 

emacoach

Forumer storico
Sicuramente la perdita di FIBMONSTER ha dato il colpo di grazia al 3d.

Ricordo anche 50/100 utenti collegati, anche se poi sono sempre una decina i nomi che scrivono.

Direi tutto normale, questa è la vita. Tutto inizia e tutto finisce proprio come i cicli di borsa.

Probabilmente con la tobin tax rimarrano una manciata di traders su tutto il forum.

Anche le imprese intraday di corvo che continua a viaggiare alla grande avvengono praticamente nella totale assenza di guardoni, anche perchè lui non spiega nulla, ma daltra parte uno che gaina 3000 euro di media al dì che je frega di star a spiegare.
A differenza di FIBMONSTER che tanto ha insegnato, come anche treno ed altri.

Ma poi, che senso ha vedere IL caro DON DIEGO essere long e magari io shorto, che faccio lo dico? fosse solo per rispetto avrei qualche reticenza.

Quindi staremmo spesso a toglierci i soldi dalla bocca addirittura tra noialtri.

Tutto avrebbe un senso invece se magari si convergesse su un unica operzione e dove magari ciascuno porta il suo contributo.

Ma in passato, tra i grandi che lo hanno fatto, da SCERIFFO, a CIAMPA, Ad ARSENIO, ed altri, con tanto di incontri reali, poi tutto è sfumato, come sempre.


ciao Gecko,

ma è tutto sicuro per la Tobin Tax :-?
 

ghost dog

SNAFU
Sicuramente la perdita di FIBMONSTER ha dato il colpo di grazia al 3d.

Ricordo anche 50/100 utenti collegati, anche se poi sono sempre una decina i nomi che scrivono.

Direi tutto normale, questa è la vita. Tutto inizia e tutto finisce proprio come i cicli di borsa.

Probabilmente con la tobin tax rimarrano una manciata di traders su tutto il forum.

Anche le imprese intraday di corvo che continua a viaggiare alla grande avvengono praticamente nella totale assenza di guardoni, anche perchè lui non spiega nulla, ma daltra parte uno che gaina 3000 euro di media al dì che je frega di star a spiegare.
A differenza di FIBMONSTER che tanto ha insegnato, come anche treno ed altri.

Ma poi, che senso ha vedere IL caro DON DIEGO essere long e magari io shorto, che faccio lo dico? fosse solo per rispetto avrei qualche reticenza.

Quindi staremmo spesso a toglierci i soldi dalla bocca addirittura tra noialtri.

Tutto avrebbe un senso invece se magari si convergesse su un unica operzione e dove magari ciascuno porta il suo contributo.

Ma in passato, tra i grandi che lo hanno fatto, da SCERIFFO, a CIAMPA, Ad ARSENIO, ed altri, con tanto di incontri reali, poi tutto è sfumato, come sempre.

parole sante gecko

io mi eclisso sto combattendo i miei demoni short :):wall:
 

furia3

Guest
Sicuramente la perdita di FIBMONSTER ha dato il colpo di grazia al 3d.

Ricordo anche 50/100 utenti collegati, anche se poi sono sempre una decina i nomi che scrivono.

Direi tutto normale, questa è la vita. Tutto inizia e tutto finisce proprio come i cicli di borsa.

Probabilmente con la tobin tax rimarrano una manciata di traders su tutto il forum.

Anche le imprese intraday di corvo che continua a viaggiare alla grande avvengono praticamente nella totale assenza di guardoni, anche perchè lui non spiega nulla, ma daltra parte uno che gaina 3000 euro di media al dì che je frega di star a spiegare.
A differenza di FIBMONSTER che tanto ha insegnato, come anche treno ed altri.

Ma poi, che senso ha vedere IL caro DON DIEGO essere long e magari io shorto, che faccio lo dico? fosse solo per rispetto avrei qualche reticenza.

Quindi staremmo spesso a toglierci i soldi dalla bocca addirittura tra noialtri.

Tutto avrebbe un senso invece se magari si convergesse su un unica operzione e dove magari ciascuno porta il suo contributo.

Ma in passato, tra i grandi che lo hanno fatto, da SCERIFFO, a CIAMPA, Ad ARSENIO, ed altri, con tanto di incontri reali, poi tutto è sfumato, come sempre.
sei propio sicuro che seguendo le operazioni del corvo nn si impara nulla?io ho imparato molte cose osservando i suoi ingressi e uscite dal trade :bow:
certo che se decidi di osservarlo devi anche seguirlo con un grafico aperto davanti a te e cercare di capire perchè ha fatto l'operazione,altrimenti nn serve a nulla....;)
quando opera se ci fai caso ha parecchi spettatori e uno di quelli sono io,perchè a me fa piacere vedere che è possibile battere il mercato :bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto