Idee e grafici. - Cap. 2

sparo anche io come dice Papino la mia quazzata ,sono alle prime armi nn ridete :-o
in rosso sono supp/resit mensili verdi sett.
venerdi 16 abbiamo rotto al ribasso un supp mensile e sett. prontamente riconquistato lunedi 19 poi siamo saliti ancora fino ad oggi dove abbiamo superato il livello sett e una tl di breve periodo a 15450 .
domani o nei prossimi giorni se sarà confermata la tenuta del nuovo supp a 450 potremmo allungare fino alla prossima resist. mensile posta a 720 dove ci sarà un'altra battaglia tra venditori e compratori x vedere chi sarà il vincitore :D
notare che tra i livelli 450 e 720 c'è molto traffico"dentro il range ci sono tanti supp resit." e quindi può succedere di tutto!
questi supporti li ho anche a livelli orari e 15' ed è con questi che cerco di capire dove andrà il prezzo e cosa farà il prezzo quando faccio scalping!
quando lo vede il grande Fibmaster chissà che cazziatone che mi fà :D
se ho scritto qualche minchia*a ditelo pure,sono qui per imparare :)

tutto molto bello ma per me senza le MACD S.T.S. e R.S.I e dificile capire cosa puo ancora fare .sia in su che in giu ;) per me sono indispensabbili sopra tutto per scalping :rolleyes:

sparo anche io come dice Papino la mia quazzata ,sono alle prime armi nn ridete :-o
in rosso sono supp/resit mensili verdi sett.
venerdi 16 abbiamo rotto al ribasso un supp mensile e sett. prontamente riconquistato lunedi 19 poi siamo saliti ancora fino ad oggi dove abbiamo superato il livello sett e una tl di breve periodo a 15450 .
domani o nei prossimi giorni se sarà confermata la tenuta del nuovo supp a 450 potremmo allungare fino alla prossima resist. mensile posta a 720 dove ci sarà un'altra battaglia tra venditori e compratori x vedere chi sarà il vincitore :D
notare che tra i livelli 450 e 720 c'è molto traffico"dentro il range ci sono tanti supp resit." e quindi può succedere di tutto!
questi supporti li ho anche a livelli orari e 15' ed è con questi che cerco di capire dove andrà il prezzo e cosa farà il prezzo quando faccio scalping!
quando lo vede il grande Fibmaster chissà che cazziatone che mi fà :D
se ho scritto qualche minchia*a ditelo pure,sono qui per imparare :)

potrebbe essere, ma c'è anche una testa spalla riba con neck a 15600

Ultima modifica:
:lol: :up: salutamelo....

ok andiamo a passeggiare con il mio amicheto

Super_Smileys_0212.gif

tutto molto bello ma per me senza le MACD S.T.S. e R.S.I e dificile capire cosa puo ancora fare .sia in su che in giu ;) per me sono indispensabbili sopra tutto per scalping :rolleyes:
nel grafico nn si vedono ma anch'io li guardo gli indicatori,sono un aiuto :up:,l'unico problema e che nn fanno altro che leggere il passato"sono tutti in ritardo o se vogliamo anche in anticipo"ora il mio macd tf orario segna 97 sembrerebbe carico ,ma se guardi il valore del 17/10 era a 157 da questi valori è salito almeno tre o 400 punti,poi c'è anche il problema del laterale che te lo scarica :-?quindi il prezzo và dove deve andare e gli indicatori seguono :) tu stesso l'ultima operazione long che hai fatto sei stato tradito dagli indicatori ,fortuna che è risalito altrimenti lossavi :(

Ultima modifica di un moderatore:
Bello questo commento che ho trovato sulla sua pagina. Chissà se è di uno di noi (o del FOL):

"Mi scusi On.Boccia,leggo che nella notte sono stati approvati altri aiuti alla Grecia per 44 miliardi di cui 8 sono italiani; beh noi regaliamo 8 anni di ( presunti) ricavi della tobin ai simpatici pastori greci che se li terranno a fondo perduto come hanno fatto per tutti gli altri soldi dati in precedenza e intanto tutti i miei anni di studio,di lavoro
,le notti passate a cercare di imparare vanno nel falò insieme alla mia attivita' e come me almeno altre 100. 000 persone legate al mondo della negoziazione in Italia,settore che paga tasse già raddoppiate (capital gain da12,5 a 20)e che non ha mai avuto bisogno di un euro contributi pubblici.Penso che questa situazione si commenti da sola .Grazie di tutto ."

nel grafico nn si vedono ma anch'io li guardo gli indicatori,sono un aiuto :up:,l'unico problema e che nn fanno altro che leggere il passato"sono tutti in ritardo o se vogliamo anche in anticipo"ora il mio macd tf orario segna 97 sembrerebbe carico ,ma se guardi il valore del 17/10 era a 157 da questi valori è salito almeno tre o 400 punti,poi c'è anche il problema del laterale che te lo scarica :-?quindi il prezzo và dove deve andare e gli indicatori seguono :) tu stesso l'ultima operazione long che hai fatto sei stato tradito dagli indicatori ,fortuna che è risalito altrimenti lossavi :(
e vero in parte ma il peggio e che tante volte ho freta di entrare... paura di perdere il trenno :titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto