Idee e grafici. - Cap. 2

Attenzione a Monte Paschi... ha perso il 30% in 2 mesi :down:
Anche ora perde circa un 3%.

Il mio compare di nozze lavora lì... gliele hanno vendute 3 anni fa a 1,50 circa e non le ha mai volute mollare, contro i miei consigli
qui una chiara conseguenza di cosa riescono a fare i politici una Banca delle più antiche in EU , Ora e sul orlo del fallimento :-o

E l'articolo è di settembre, quando valeva 0,30 circa...
Pensa ora dove saranno arrivati i CDS...
anche se mi sembra che la UE aveva preso misure contro i CDS per evitare speculazioni
(non so però se valgano solo per titoli di stato/indici o anche per le azioni)
il problema maggiore e che prima che in Italia si arriva a una decisione la Banca e bella che sparita , questa e la fiduccia che io ho di questi dirigenti :help:

Usciti i dati su asta bond italiani a 6 mesi....piccolo rimbalzello

Eurostoxx debole -,0,50% e BUND forte +0,23% non spingono certo al rialzo......

Spagna, banche nel caos in Borsa. Caixa pronta a rilevare Banco de Valencia per 1 euro. Sospesa Bankia

10:39

Secondo le ultime indiscrezioni Caixa, la terza banca spagnola, acquisterà il Banco de Valencia, per il valore simbolico di un euro. Banco de Valencia, istituto nazionalizzato a causa di forti difficoltà finanziarie, ha bisogno di 3,4 miliardi di euro di capitali freschi per ricapitalizzarsi. Il titolo è sospeso in Borsa come Bankia per «circostanze che possono turbare il corso normale delle operazioni su questi titoli»
Condividi

Il titolo azionario più pazzo dell'anno? È Medbox: +3mila% in Borsa grazie ai dispenser per marijuana

di Andrea Gennai | 16:57
fotohome2.jpg
Il titolo è salito da 4 a 215 dollari per poi crollare rovinosamente sotto i 100 dollari. La capitalizzazione è passata in quattro sedute da 45 milioni a 2,3 miliardi di dollari e non bisogna dimenticare che la società prevede di realizzare un fatturato di appena 24 milioni nel 2014. Un movimento ai limiti del surreale
Condividi

Users who are viewing this thread

Back
Alto