Idee e grafici. - Cap. 2 (9 lettori)

Leberna

Forumer storico
se riesci a fartelo dire prima poi posso dire in giro che sono amica tua? :D
l'area controllo dell sh per me la ho scritta stamani tra 480 e 500 max estensione 540 volendo esagerare

sotto chiudere tra 380 400 se ci va sarebbe bello sono i livelli piu vicini solo che sono tosti a morire ed sp scende da solo aspettano tutti di vedere c0me si comportera all'ennesimo tocco di area 1460,pensavo di sfasciassero altri 20 pt sotto ma ho toppato alla grande
Ciao, di sicuro non lo dirà a me, comunque io ho già messo in vendita il long a 550.. diciamo che potrebbe essere un'area abbastanza sicura..
Per lo short, come già detto secondo me siamo pronti al decollo se gli USA migliorano..ma non sò certo se lo faranno..
Vediamo..
Saluti
Leb
 

big66

pochi loss, solo gain
giorno a tutti:ciao:
appena tornato da una beela vacanza 20 gg in thai :D:D ma non ho visto Fib.
Se è vero che audjpy anticipa si dovrebbe iniziare a scendere..:-o:-o
 

ghost dog

SNAFU
chichen island e hong island sono bellissime, pra nang anche. :cool::cool:

gia io ero di base a krabi che mi è piaciuta piu di tutto poi ho fatto 4 gg a phi phi island e poi sopra kata quello spiaggione con quei due palazzi alti alle spalle

posti bellissimi speso 900 euro in 15 gg adoro la cucina il mare (a parte quelle medusine minuscole ma fastidiose)
vabbe scusate l'off topic
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
gia io ero di base a krabi che mi è piaciuta piu di tutto poi ho fatto 4 gg a phi phi island e poi sopra kata quello spiaggione con quei due palazzi alti alle spalle

posti bellissimi speso 900 euro in 15 gg adoro la cucina il mare (a parte quelle medusine minuscole ma fastidiose)
vabbe scusate l'off topic

non mi attira molto di fare il bagno a pipì island ... :lol:
 

ghost dog

SNAFU
se riesci a fartelo dire prima poi posso dire in giro che sono amica tua? :D
l'area controllo dell sh per me la ho scritta stamani tra 480 e 500 max estensione 540 volendo esagerare

sotto chiudere tra 380 400 se ci va sarebbe bello sono i livelli piu vicini solo che sono tosti a morire ed sp scende da solo aspettano tutti di vedere c0me si comportera all'ennesimo tocco di area 1460,pensavo di sfasciassero altri 20 pt sotto ma ho toppato alla grande

primi ostacoli come detto qui tra 400 e 380 io terrei sempre il trailing sopra la mia preferita se molla questa area faranno a cazzotti in area 340 dove stamani compravano i tgt sotto gia detti
ma andiamo per gradi.
 

Users who are viewing this thread

Alto