Idee e grafici. - Cap. 2

sono le cose che mi fanno impazzire:esci con 50 punti poi sprofondano,metti lo stop è sicuro che lo beccano :wall::wall::wall:

il take andava subito a 630 tgt sicuro son gli usa che spingono cosi risalgono ma teoricamente potresti essere uno che cerca i tgt molto molto piu sotto per cui ti metti lo stop in pari e aspetti

io il centone fib a 630 me lo sarei preso di certo perche sotto 730 accelerava il tutto

Vabbè se proprio vogliono sbatterci giù, che lo facciano..poi se disgraziatamente gli americani chiudono a sti livelli, se domattina trovo uno shorter sul forum che si lamenta perchè apriamo in gup up di 100 punti me lo magno..
come sei messo Leb !sei uscito in gain :up:

come sei messo Leb !sei uscito in gain :up:
Ciao a 800 sarei uscito in lieve gain da -800 ma non l ho fatto.. Purtroppo l ultimo mini ha media a 735 e guarda un pò è proprio laddove si massacrano..
Ho deciso di portarmelo over, perchè da qui o tornano a 900 o sprofondano per poi rimbalzare, se dovessero scegliere la seconda..medierò fino a 260 e poi..AMEN!

siamo arrivati sulla parte alta del range laterale a contatto con la resistenza ,se vogliono continuare con il laterale domani li troviamo nuovamente in basso .......

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao a 800 sarei uscito in lieve gain da -800 ma non l ho fatto.. Purtroppo l ultimo mini ha media a 735 e guarda un pò è proprio laddove si massacrano..
Ho deciso di portarmelo over, perchè da qui o tornano a 900 o sprofondano per poi rimbalzare, se dovessero scegliere la seconda..medierò fino a 260 e poi..AMEN!
e la regola degli stop loss è già passata in cavalleria :D
comunque onore alla grinta che hai :bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto