Idee e grafici. - Cap. 2

Tutto è possibile.
Come han girato in alto da stamane
in 5 minuti possono girarsi in un baleno.

Mi dispiacerebbe per Leb.
;)

Super_Smileys_0110.gif
Super_Smileys_0145.gif

leb siamo spiritosetti da qualche giorno eh? :D
il ritest di un livello rotto e ripartenza è sintomo di buon trend e nn di falsa rottura inoltre ci passava anche un fibo, hanno fatto 520 anziche 510 meglio no?

leb siamo spiritosetti da qualche giorno eh? :D
il ritest di un livello rotto e ripartenza è sintomo di buon trend e nn di falsa rottura inoltre ci passava anche un fibo, hanno fatto 520 anziche 510 meglio no?
Altrochè Ghost, soprattutto perchè l'hanno fatto mentre mangiavo un bel piatto di minestra di fagioli!:D
A Roma è uscito un bel sole, fanno 12°..che voler di più?:)
Ragazzi che vi devo dire? A gennaio avevo fatto 56 operazioni in gain, a febbraio m'hanno sderenato con due discese..a stò punto due le cose, o sono ri-diventato una pippa (ed è molto probabile..), oppure essendo cambiato il trend, le mie capacità di analisi non si sono adattate e prendo schiaffoni. In tutt'eddue i casi, visto che da quel che leggo, il minimo del minimo di sto ribasso dovrebbe essere 15900.. provo a tenere tutto mediando.
Sono 500 punti..ho tenuto loss anche di 3 mila euro e poi ho gainato..a stò punto da qui io penso che sia più probabile che si risalga, e non mi va di andargli dietro perchè cambiano verso ogni 15 minuti. Io le commissioni le pago care..
Salutoni
Leb

Users who are viewing this thread

Back
Alto