cismax Forumer storico 15 Febbraio 2013 #22.902 ghost dog ha scritto: a me le notizie nn interessano questi fanno quel che devono fare e basta mhhh vi piaccio cosi ermetica? Clicca per allargare... D'accordissimo.. Quante volte usano le notizie per fintare da una parte e poi andare dall'altra dove era previsto che andassero
ghost dog ha scritto: a me le notizie nn interessano questi fanno quel che devono fare e basta mhhh vi piaccio cosi ermetica? Clicca per allargare... D'accordissimo.. Quante volte usano le notizie per fintare da una parte e poi andare dall'altra dove era previsto che andassero
WANTED Forumer storico 15 Febbraio 2013 #22.903 provo shortino su wally a 13997 magari un caffe lo prendo
WANTED Forumer storico 15 Febbraio 2013 #22.904 WANTED ha scritto: provo shortino su wally a 13997 magari un caffe lo prendo Clicca per allargare... pizza , birra e dolce più che bene
WANTED ha scritto: provo shortino su wally a 13997 magari un caffe lo prendo Clicca per allargare... pizza , birra e dolce più che bene
Leberna Forumer storico 15 Febbraio 2013 #22.905 WANTED ha scritto: pizza , birra e dolce più che bene Clicca per allargare... OTTIMO!
WANTED Forumer storico 15 Febbraio 2013 #22.906 Leberna ha scritto: OTTIMO! Clicca per allargare... non mi ingrasso..... ma almeno se magna non vedo più forza nel salire sul ns index
Leberna ha scritto: OTTIMO! Clicca per allargare... non mi ingrasso..... ma almeno se magna non vedo più forza nel salire sul ns index
Leberna Forumer storico 15 Febbraio 2013 #22.907 WANTED ha scritto: non mi ingrasso..... ma almeno se magna non vedo più forza nel salire sul ns index Clicca per allargare... Penso che come al solito faremo tutto l'ultima mezz'ora..
WANTED ha scritto: non mi ingrasso..... ma almeno se magna non vedo più forza nel salire sul ns index Clicca per allargare... Penso che come al solito faremo tutto l'ultima mezz'ora..
Leberna Forumer storico 15 Febbraio 2013 #22.909 ghost dog ha scritto: leb ma tu nn volevi uscire a 660 ieri? Clicca per allargare... Pecchè? Io voglio uscire a 825.. o di più
ghost dog ha scritto: leb ma tu nn volevi uscire a 660 ieri? Clicca per allargare... Pecchè? Io voglio uscire a 825.. o di più
ghost dog SNAFU 15 Febbraio 2013 #22.910 si si ieri avevi detto uscita a 660 forse ho capito male io cmq ritraccio fibo a 560 al solito last beach a 540 ma se si rimagnano tutto che senso ha?
si si ieri avevi detto uscita a 660 forse ho capito male io cmq ritraccio fibo a 560 al solito last beach a 540 ma se si rimagnano tutto che senso ha?