WANTED Forumer storico 8 Marzo 2013 #24.871 dondiego49 ha scritto: Dati USA ottimi Clicca per allargare... altro punto sempre a loro favore. non credo basterà la tua quotazione sul Down Inoltre , a mio avviso, mancherebbe il max di SP500.
dondiego49 ha scritto: Dati USA ottimi Clicca per allargare... altro punto sempre a loro favore. non credo basterà la tua quotazione sul Down Inoltre , a mio avviso, mancherebbe il max di SP500.
dondiego49 Forumer storico 8 Marzo 2013 #24.872 ok qui mi fermo con UCG sonno riuscito a riprenderli per finire .. PS; lo stoc su UCG li permette di superare anche 4,0 vedete voi
ok qui mi fermo con UCG sonno riuscito a riprenderli per finire .. PS; lo stoc su UCG li permette di superare anche 4,0 vedete voi
offear Forumer storico 8 Marzo 2013 #24.873 dondiego49 ha scritto: ok qui mi fermo con UCG sonno riuscito a riprenderli per finire .. PS; lo stoc su UCG li permette di superare anche 4,0 vedete voi Clicca per allargare... sfumato il gain della mattina, chiuso a 210 in loss....
dondiego49 ha scritto: ok qui mi fermo con UCG sonno riuscito a riprenderli per finire .. PS; lo stoc su UCG li permette di superare anche 4,0 vedete voi Clicca per allargare... sfumato il gain della mattina, chiuso a 210 in loss....
dondiego49 Forumer storico 8 Marzo 2013 #24.874 offear ha scritto: sfumato il gain della mattina, chiuso a 210 in loss.... Clicca per allargare... Mi spiace ma lavorare in Short di questi giorni secondo me e più rischioso anche perché sul nostro listino sonno chiuse le vendite scoperte su banche , meglio evitare sollo una mia opinione
offear ha scritto: sfumato il gain della mattina, chiuso a 210 in loss.... Clicca per allargare... Mi spiace ma lavorare in Short di questi giorni secondo me e più rischioso anche perché sul nostro listino sonno chiuse le vendite scoperte su banche , meglio evitare sollo una mia opinione
dondiego49 Forumer storico 8 Marzo 2013 #24.875 Lori ha scritto: allora 3.98 è un livelo di fibo e doppio max daily...però penso che sopra si possa chiudere il gap Clicca per allargare... allora tu sei rimasta dentro __
Lori ha scritto: allora 3.98 è un livelo di fibo e doppio max daily...però penso che sopra si possa chiudere il gap Clicca per allargare... allora tu sei rimasta dentro __
zLuca86 Forumer attivo 8 Marzo 2013 #24.876 dondiego49 ha scritto: Mi spiace ma lavorare in Short di questi giorni secondo me e più rischioso anche perché sul nostro listino sonno chiuse le vendite scoperte su banche , meglio evitare sollo una mia opinione Clicca per allargare...
dondiego49 ha scritto: Mi spiace ma lavorare in Short di questi giorni secondo me e più rischioso anche perché sul nostro listino sonno chiuse le vendite scoperte su banche , meglio evitare sollo una mia opinione Clicca per allargare...
Lori Forumer storico 8 Marzo 2013 #24.877 dondiego49 ha scritto: allora tu sei rimasta dentro __ Clicca per allargare... Ciao don...rientro ora ...avevo messo profit a 3.98...preso ...ora però penso possa salire se rimane sopra 3.96...tu che hai fatto?
dondiego49 ha scritto: allora tu sei rimasta dentro __ Clicca per allargare... Ciao don...rientro ora ...avevo messo profit a 3.98...preso ...ora però penso possa salire se rimane sopra 3.96...tu che hai fatto?
Lori Forumer storico 8 Marzo 2013 #24.878 dondiego49 ha scritto: Mi spiace ma lavorare in Short di questi giorni secondo me e più rischioso anche perché sul nostro listino sonno chiuse le vendite scoperte su banche , meglio evitare sollo una mia opinione Clicca per allargare... su tutte? se provo su ucg me lo fa fare
dondiego49 ha scritto: Mi spiace ma lavorare in Short di questi giorni secondo me e più rischioso anche perché sul nostro listino sonno chiuse le vendite scoperte su banche , meglio evitare sollo una mia opinione Clicca per allargare... su tutte? se provo su ucg me lo fa fare
Always Learn Forumer attivo 8 Marzo 2013 #24.879 dondiego49 ha scritto: c http:// Clicca per allargare... DON ti posso chiedere i valori aggiornati ? Mi sembra che siamo un "filo" tirati .... sto uscendo da un long e credo di farlo prima dell'apertura di WS
dondiego49 ha scritto: c http:// Clicca per allargare... DON ti posso chiedere i valori aggiornati ? Mi sembra che siamo un "filo" tirati .... sto uscendo da un long e credo di farlo prima dell'apertura di WS
dondiego49 Forumer storico 8 Marzo 2013 #24.880 Lori ha scritto: su tutte? se provo su ucg me lo fa fare Clicca per allargare... bela domanda io non ho provato , mi mandano sollo una tendina quando apro la piatta che mi dice che sonno chiuse le vendite scoperte su Bancari
Lori ha scritto: su tutte? se provo su ucg me lo fa fare Clicca per allargare... bela domanda io non ho provato , mi mandano sollo una tendina quando apro la piatta che mi dice che sonno chiuse le vendite scoperte su Bancari