Idee e grafici. - Cap. 2

aue scusate
alura
prima ero su skype nn guardavo il forum
il mm si era piazzato a 670 gran puzzone e infatti da li sono risaliti

hanno fatto 730 credo sul ritorno ho pensato long in area 680 685 ma si soo fermati prima
di nuovo 740 nn hanno passato il max allora il ritorno ho fatto uno shortino da pochi punti da chiudere assolutamente prima dei dati usa sulla disoccupazione

intanto continuano a stressarmi da altri lidi
mi faranno santa
santa ghost, se acchiappo san Borsino vi raccomando tutti ok? :D

Us market mover: richieste sussidi salgono a 336 mila unità, sotto le attese

Finanzaonline.com - 21.3.13/13:34

Le richieste settimanali di sussidi di disoccupazione negli Stati Uniti sono salite a 336 mila unità rispetto alle 334 mila unità della precedente rilevazione (dato rivisto da 332 mila). Il dato è sotto le attese degli analisti ferme a 340 mila unità.

ma questo segnale sell non ci piglia

vedo ucg sempre forte adesso a 3,704

Premetto che non ho mai fatto nulla sull'azionario, ma proteggerti anche con qualche puttina no? Quelle a 3,70 stanno andando a 15 cent.
Unicredit Stock Option Aprile 2013 3,7 - Borsa Italiana
Da quanto ho capito fai investimenti a lungo termine, e non puoi permetterti di stare attaccato al monitor tutto il giorno... Se sei entrto a 3,60 (se non ricordo male) vorrebbe dire aggiungere 5 cent ad azione, e puoi proteggerti dal rischio di perdite.

aue scusate
alura
prima ero su skype nn guardavo il forum
il mm si era piazzato a 670 gran puzzone e infatti da li sono risaliti

hanno fatto 730 credo sul ritorno ho pensato long in area 680 685 ma si soo fermati prima
di nuovo 740 nn hanno passato il max allora il ritorno ho fatto uno shortino da pochi punti da chiudere assolutamente prima dei dati usa sulla disoccupazione

intanto continuano a stressarmi da altri lidi
mi faranno santa
santa ghost, se acchiappo san Borsino vi raccomando tutti ok? :D

...del resto se fossi rimasta dentro vi assicuro che i dati usa avrebbero portato nell'iperspazio e questi scendono mo' managgia mi si incolla la pastasciutta :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto