Idee e grafici. - Cap. 2

News

02/04/2013 09:28
Banca Mps: Kepler abbassa il target a 0,13 euro dal precedente 0,22 euro - Flash

Banca Mps: Kepler abbassa il target a 0,13 euro dal precedente 0,22 euro
Fonte: News Finanza.com

News

02/04/2013 09:28
Banca Mps: Kepler abbassa il target a 0,13 euro dal precedente 0,22 euro - Flash

Banca Mps: Kepler abbassa il target a 0,13 euro dal precedente 0,22 euro
Fonte: News Finanza.com

che schifo questa situazione , e nessuno ne paga le conseguenze salvo i investitori ....se scende ancora un po significa che i soldi dentro son sollo quelli del prestito :wall:

Qui ci vorrebbe popov.....sul 15' vedrei la formazione di un testa spalle ribassista con neck sul minimo di stamane testa a 15260 spalla sn a 15120/40...ora dovrebbe disegnare la spalla destra con top sui valori della sinistra.....chiedo conferma :mmmm:

Qui ci vorrebbe popov.....sul 15' vedrei la formazione di un testa spalle ribassista con neck sul minimo di stamane testa a 15260 spalla sn a 15120/40...ora dovrebbe disegnare la spalla destra con top sui valori della sinistra.....chiedo conferma :mmmm:

io di spalle ne capisco poco mi sembra che comprano e difendono le posizioni qui ...Potrebbe risalire :mmmm:

ciao a tutti
certo che quattro gg senza borsa...nn ho proprio voglia di seguire oggi :melo::melo:

dando per fatta l'area di approdo compresa tra 960 e 900 data l'altro giorno avrei detto che date le notizie politiche oggi avremmo avuto rialzo ma ancora nulla nonostante gli usa
e questo confermerebbe la mia idea che il fib fa quello che deve fare forse qualche software ha gia deciso
area spartiacque di breve questo 975 che deve tenere senno si rivedono i minimi con grossa tentazione di verificare il vecchio minimo a 14800 14820
sotto ancora i tgt di cui si parlava con popov l'altro giorno area 600
respiro sopra 15100 per gli incastri fino a quel vecchio livello di sett scorsa area 370
osci ancora down

a presto ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto