Idee e grafici. - Cap. 2

Vediamo se è un bene questa chiusura oraria vicinissima ai max,almeno non sono costretto ad andare over.
Certo che non penso che il cac e il dax ci diano sempre questo traino,è necessario che cominciamo ad sovrapperformare e qui la vedo dura.

VAbbè a 210 ci è arrivato e i 40 punti li avrei fatti..mannaggia alla mia fifa!:D:wall:

giá.
pensavi forse di perdere il gain che ti aveva fatto cominciare bene il mese?
dobbiamo scollegare meta cervello, lasciare attivo il lobo che comanda la mano che fa clic sul mouse e portare avanti le intuizioni con determinazione
lo dico a te ma in pratica lo dico anche a me che oggi ho detto che se si mettevano sopra 975 e nn perdevano 15100 arrivavano al tgt 240-260 eheeh :specchio:

e domani mi tocca il doppio tgt sto gia sudando :specchio::rasta:
:D

giá.
pensavi forse di perdere il gain che ti aveva fatto cominciare bene il mese?
dobbiamo scollegare meta cervello, lasciare attivo il lobo che comanda la mano che fa clic sul mouse e portare avanti le intuizioni con determinazione
lo dico a te ma in pratica lo dico anche a me che oggi ho detto che se si mettevano sopra 975 e nn perdevano 15100 arrivavano al tgt 240-260 eheeh :specchio:

e domani mi tocca il doppio tgt sto gia sudando :specchio::rasta:
:D
Già esattamente avevo paura di perdere il gain..mò questi vanno a chiudere sui massimi..in teoria sarebbe da entrare long..ma io over ho detto che non ci andavo a marzo..e continuo ad aprile.. Finchè non si schiarisce il quadro politico e la Corea..
Saluti
Leb

Ciao a tutti, vedo l'after bello rosso.. ISP che perde 0.95.. Come prima se le sono tolte dalle mani e ora le regalano??!:mmmm:
Buahhh!!:wall:
prima no ma ora che non mi anno servito prima di chiusura .più rosso diventa meglio e per me , son giorni che tenevo in portafoglio tutti quei futur fermi , se li compro meno cari di prima forse riprendo il Loss fatti con loro :bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto