Idee e grafici. - Cap. 2

nessuno scrive?
oh mi é passato il mal di testa
qui hanno perso la rialzista di brevissimo quindi tuffo a 920 e se nn regge area 850 mi sarebbe piaciuto era tgt del mio sh in origine ma poi mi sono dovuta arrendere

spartiacque 990 ha tenuto

nessuno scrive?
qui hanno perso la rialzista di brevissimo quindi tuffo a 920 e se nn regge area 850 mi sarebbe piaciuto era tgt del mio sh in origine ma poi mi sono dovuta arrendere

920 gia fatto??
nn avevo visto sp ma che c'hanno da salire?
920 é ritest della riba
se nn tiene cerchiamo i tgt sotto

posto il grafichino tf brevissimo

grafichino

Allegati

• Schermata 2013-04-04 a 16.11.37.png
    Schermata 2013-04-04 a 16.11.37.png
    14,8 KB · Visite: 152
nessuno scrive?

Che dirti? Io vedo il book del minifib che pare una centrifuga e ora non ho intenzione di fare altro..stò purtroppo long da 15020 e ci rimango..
In bocca al lupo a chi ce la fa operare con questa volatilità..e comunque sto ribasso per me è assurdo
saluti
LEb

Che dirti? Io vedo il book del minifib che pare una centrifuga e ora non ho intenzione di fare altro..stò purtroppo long da 15020 e ci rimango..
In bocca al lupo a chi ce la fa operare con questa volatilità..e comunque sto ribasso per me è assurdo
saluti
LEb

io mi preme quasi di portare a casa questi 20 tik che rimangono su UCG non capisco cosa succede , qui un cretino parla e fa perdere miliardi , ma a vaffanculo quel merdoso

saluti
LEb

toh
figurati se mi facevano fare 955 850 in grazia di dio senza centrifugarmi su e giu alla fine misono arresa a 915 ed eccoli qui

saluti
LEb

a maggior ragione io invito sempre a proteggere la posizione per via di estrema volatilita se proprio nn si riesce a stare flat
a maggior ragione che il tgt era 170 e ha fatto 160 e che sotto 15100 schiattavano
se nn avessi avuto il terrore di draghi avrei shortato da li
ma con i se e con i ma...
oggi pero nn mi lamento di certo, pero a portare avanti le proprie analisi senza timore...é arrivato anche 850 ovvero erano 105 pt fib e mutuo di aprile pagato :)

a maggior ragione io invito sempre a proteggere la posizione per via di estrema volatilita se proprio nn si riesce a stare flat
a maggior ragione che il tgt era 170 e ha fatto 160 e che sotto 15100 schiattavano
se nn avessi avuto il terrore di draghi avrei shortato da li
ma con i se e con i ma...
oggi pero nn mi lamento di certo, pero a portare avanti le proprie analisi senza timore...é arrivato anche 850 ovvero erano 105 pt fib e mutuo di aprile pagato :)
Ciao ti avevo già detto che sei brava!
Io medio a 780..

bordo inf di canale sceso a 800
come dicevamo stamani in open prima di sparata up i tgt sotto hanno spazio fino a 700 e area 600 (forse 585) devo rifare i calcoli

rettifico, bordo a 790 troppo doppie le mie righette sorry

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto