Idee e grafici. - Cap. 2

a maggior ragione io invito sempre a proteggere la posizione per via di estrema volatilita se proprio nn si riesce a stare flat
a maggior ragione che il tgt era 170 e ha fatto 160 e che sotto 15100 schiattavano
se nn avessi avuto il terrore di draghi avrei shortato da li
ma con i se e con i ma...
oggi pero nn mi lamento di certo, pero a portare avanti le proprie analisi senza timore...é arrivato anche 850 ovvero erano 105 pt fib e mutuo di aprile pagato :)
Guarda Ghost..non voglio certo passare per Guru..perchè nel caso sarei il guru dei cogl.. ma ti posto il prezzo che avevo messo stamattina per la vendita del mini..e che ho poi spostato più in alto.. 155 ti dice niente? :wall:

Allegati

• mini.JPG
    mini.JPG
    44,4 KB · Visite: 211
Guarda Ghost..non voglio certo passare per Guru..perchè nel caso sarei il guru dei cogl.. ma ti posto il prezzo che avevo messo stamattina per la vendita del mini..e che ho poi spostato più in alto.. 155 ti dice niente? :wall:

hai timore come tutti noi principianti leb
ma nn basta sapere l'ingresso ma sapere gestire la posizione e tramutare un bel gain come il tuo in un loss é imperdonabile :)

dai scherzo comunque complimenti
se posti qualche analisi su come hai trovato il livello te ne saremmo tutti grati
io sopratutto :)

hai timore come tutti noi principianti leb
ma nn basta sapere l'ingresso ma sapere gestire la posizione e tramutare un bel gain come il tuo in un loss é imperdonabile :)

dai scherzo comunque complimenti
se posti qualche analisi su come hai trovato il livello te ne saremmo tutti grati
io sopratutto :)
Come scritto ..,mediato a 780.. ADDIO!:sad::sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto