Idee e grafici. - Cap. 2

leb lo hai tenuto lo short? scusa se mi impiccio ma nn ho seguito tutta la storia :)

per popov: e se io mettessi il 50 per cento al minimo di oggi in caso di perdita hai visto i tgt sotto? 700 e poi.. nn dico senno don mi cazzi.a :D
Ciao dog..certo che l ho tenuto..lossare in short con il sangue degli altri intorno?? No! Mi faceva più male che lossare 100 euro ora col long!:D:D
Però proprio quando avevo deciso di uscire a 805 mi sono detto..eh no..moh scendono a 780..e infatti..ora stanno a 855..:clap::clap:

Ciao dog..certo che l ho tenuto..lossare in short con il sangue degli altri intorno?? No! Mi faceva più male che lossare 100 euro ora col long!:D:D
Però proprio quando avevo deciso di uscire a 805 mi sono detto..eh no..moh scendono a 780..e infatti..ora stanno a 855..:clap::clap:

a me spostare il take porta una sfiga micidiale nn dirmelo :lol:

Siamo diventati una succursale di Tokyo :D, noi e jap verdi, mini in direzione 950 forse, e 3 volte toccato il supporto a 780.

vediamo che fanno gli yankee......
mumble.....mumble......
solitamente......laterale tendente ribasso......con possibile rialzino verso il close......
dopo il close la classica sparata down.....e poi in serata risalita , fino a dove si vedrà

sembra più normale questa salitine

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    59,1 KB · Visite: 185

Users who are viewing this thread

Back
Alto