Idee e grafici. - Cap. 2 (8 lettori)

Leberna

Forumer storico
Ma che è successo??! Sono andato al bar e mi trovo tutto sbragato!! E fineco mi ha chiuso tre long e me ne trovo uno a un prezzo che non capisco!
Ma porka !!
 

dondiego49

Forumer storico
mink mannaggia a me bastava aspettare 5 miniti avrei distrutto il banco ehehe
spero che le suore mi insegnino la pazienza di aspettare il tgt anziche uscire al primo ostacolo ormai ho il recordo di messa del take in 2 secondi :sad:

io insegneró loro a shortarsi la gonnella :D


non ero a guardare in quel momento e ero piazzato a 140 di future ,fortuna che sembra sia risalita ora ,riesco a salvarmi :clap: che velocità
 

offear

Forumer storico
stop saltati a raffica
ti rimane quel che tu rimane con la media rivista
credo

partiamo dal presupposto che i 975 e lo spike secondo me dovremmo ricoprirli. Bisogna capire se oggi fanno i furbi e torniamo up per poi andare a trovarli nei prossimi giorni...o se già oggi cercheranno conferma....se ritengono i 130-150 probabilmente nei prossimi giorni....

gli yankees danno segnali di ivnersione di medio? finchè pompano liquidità...
 

crupps62

Forumer storico
Tengo sotto controllo 2 livelli x entrare long....
16.430...dove siamo adesso e .260 sempre livelli di indice....
ma per adesso sembra che vogliano solo scendere.

Ieri americani molto positivi....ma le trimestrali uscite dopo la chiusura....?
Vado a leggere
 

ghost dog

SNAFU
fib daily con canali..
 

Allegati

  • Schermata 2013-04-17 a 10.16.04.png
    Schermata 2013-04-17 a 10.16.04.png
    39,8 KB · Visite: 93

offear

Forumer storico
Ftse Mib -0,54% a 15448 punti, in recupero dopo l'accelerazione al ribasso in scia al forte e improvviso peggioramento del Dax (-1,35% a 7578 punti, 7514 punti il minimo intraday). Secondo quanto riferito da un broker "sono circolati rumors su un possibile downgrade della Germania". A detta di un gestore "le indiscrezioni potrebbero giustificare il brutto movimento segnato dal Dax, anche se ritengo un downgrade di Berlino poco probabile
 

Users who are viewing this thread

Alto