Idee e grafici. - Cap. 2

QUI IL MIB che interessa a BILLIO

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    35,3 KB · Visite: 161
non faccio altro commento
Gianni Alemanno (sindaco di Roma) che parla di sicurezza e ordine pubblico fa ridere... RIASSUMIAMO UN PO' DI STORIA : Nel novembre 1991 Alemanno fu arrestato per aver partecipato insieme ad altri quattro componenti del Fronte della Gioventù all' aggressione di uno studente di 23 anni. Nel 1982 venne fermato per aver lanciato una bomba molotov contro l’ambasciata dell’Unione Sovietica a Roma, scontando poi otto mesi di carcere a Rebibbia. Il 29 maggio 1989 fu arrestato, a Nettuno, per resistenza aggravata a pubblico ufficiale, manifestazione non autorizzata, tentato blocco di corteo ufficiale, lesione ai danni di due poliziotti, in occasione della visita del Presidente degli Stati Uniti d’America George H. W. Bush, al cimitero di guerra americano.

Don mi riferisco ai 2 grafici che hai postato.
Ho cerchiato di giallo i 2 punti a cui mi riferisco.
Come può modificarsi in tal modo un indicatore dopo 3 ore ??
Se non erro il KAIRI è la trend viola, che nel primo grafo alle 11 e poi successivamente alle 14 è letteralmente in picchiata, mentre sul grafo di dx
( 2 ore dopo ) l'indicatore è completamente diverso e addirittura ha contorto pure il suo tracciato di prima:mmmm::mmmm:

Ultima modifica:
Se non erro il KAIRI è la trend viola, che nel primo grafo alle 11 e poi successivamente alle 14 è letteralmente in picchiata, mentre sul grafo di dx
( 2 ore dopo ) l'indicatore è completamente diverso e addirittura ha contorto pure il suo tracciato di prima:mmmm::mmmm:

io ti ho capito ma e cosi che lavora ,e normale questo spostamento se la situazione si gira completamente come oggi ,te lo faro notare ancora ,spero di ricordare :up:

quando tu vedi questi cambiamenti ricordati e li vedremo assieme :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto