Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
su futur si vedeva in salita e oro continua a scendere inoltre ieri sera mi son liberato per non pagare Tobin se e intra non paghi ,lo stoc era sotto 18 ,poi parecchie news che danno i bancari in risalita
su futur si vedeva in salita e oro continua a scendere inoltre ieri sera mi son liberato per non pagare Tobin se e intra non paghi ,lo stoc era sotto 18 ,poi parecchie news che danno i bancari in risalita
ciao a tutti....avevo ordine long in apertura a 840, ma ha aperto high e nn ha chiuso gap....il target a 17070 che aspettavo è arrivato, ora vediamo se ritraccia a 17000 (son short da 17065, 15pti di SL) oppure continua verso i 140
target in discesa che chiudo sicuro entro le 10.05, sperando di beccare il minimo e che non mi prende lo SL in su
Sull'orario la mm 9 sta incrociando in su con la 21.Anche il macd sembrerebbe volgere al bello.Certo rimane un gap in ribasso da colmare che non lascia tranquilli,ma più sotto ce ne sarebbero altri.Se superasse i 4,20,accellererebbe -
Oggi la trimestrale