Idee e grafici. - Cap. 2 (16 lettori)

dondiego49

Forumer storico
Ciao Don,una domanda se vuoi rispondere.Su ucg cosa è successo per farti rientrare in asta,quando ieri sera te ne sei velocemente liberato?


su futur si vedeva in salita e oro continua a scendere inoltre ieri sera mi son liberato per non pagare Tobin se e intra non paghi ,lo stoc era sotto 18 ,poi parecchie news che danno i bancari in risalita ;)
 

dondiego49

Forumer storico
su futur si vedeva in salita e oro continua a scendere inoltre ieri sera mi son liberato per non pagare Tobin se e intra non paghi ,lo stoc era sotto 18 ,poi parecchie news che danno i bancari in risalita ;)
:mmmm:

qui oro e valute + futur Italy questa mattina era alta inserito prezzo a 4,100 in asta
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    15,4 KB · Visite: 196

offear

Forumer storico
ciao a tutti....avevo ordine long in apertura a 840, ma ha aperto high e nn ha chiuso gap....il target a 17070 che aspettavo è arrivato, ora vediamo se ritraccia a 17000 (son short da 17065, 15pti di SL) oppure continua verso i 140

target in discesa che chiudo sicuro entro le 10.05, sperando di beccare il minimo e che non mi prende lo SL in su :D
 

maxbrax

Forumer storico
ma te ti svegli alle 9,10

non me lo potevi scrivere di mettre un ordine in asta

mannaggia..mannaggia sto flat
stavo a 4,070

Sull'orario la mm 9 sta incrociando in su con la 21.Anche il macd sembrerebbe volgere al bello.Certo rimane un gap in ribasso da colmare che non lascia tranquilli,ma più sotto ce ne sarebbero altri.Se superasse i 4,20,accellererebbe -
Oggi la trimestrale:rolleyes::rolleyes:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto