Idee e grafici. - Cap. 2

ciao a tutti
ho deciso di nn scrivere se nn faccio prima il tgt o parte del tgt senno mi distraggo

spartiacque 030

qui abbiamo testato da sopra la riba sui massimi breakata ieri
io ho fatto un trade dicendomi che alle 9.45 sarei uscita
avevo messo take a 945 ma ha fatto 955 e io ho chiuso in lettera perche la regola ë la regola e quando non le ho rispettate sono stati dolori de panza

papabile area 900 importante per prosieguo sopra o sotto
sopra sempre area 110 a salire

una cosa alla volta
ciao bun proseguimento

ciao a tutti
ho deciso di nn scrivere se nn faccio prima il tgt o parte del tgt senno mi distraggo

spartiacque 030

qui abbiamo testato da sopra la riba sui massimi breakata ieri
io ho fatto un trade dicendomi che alle 9.45 sarei uscita
avevo messo take a 945 ma ha fatto 955 e io ho chiuso in lettera perche la regola ë la regola e quando non le ho rispettate sono stati dolori de panza

papabile area 900 importante per prosieguo sopra o sotto
sopra sempre area 110 a salire

una cosa alla volta
ciao bun proseguimento
Bravissima! Tocca accontentasse!:clap:

Bravissima! Tocca accontentasse!:clap:

certo che mi accontento
inutile parlare dopo del trade men che mai coi numeri
ma nn lo ho preso a 030 perche quando indicatore mi ha dato a 030 eravamo gia sotto e a 030 nn ci é tornato

comunque si

sai quante volte mi ha sfiorato
e ho chiuso in pari
poi mi sono detta
ma te facevano schifo 250 euro? o 150? :wall:
e ti ritrovi con pizza e birra

quindi oggi ho detto alle 9.45 chiudo dove sta, sta.
é andata bene.

Non sò voi..ma già mi stanno facendo ubriacare stamattina.. e quando inseguo il mini di solito poi prendo la fregatura.. ho cambiato prezzo già 4 volte e non mi è mai entrato l'ordine..
Saluti
LEb

SPREAD BTP-BUND 10Y Ora: 10:11:41 Data: 15/05/2013 262,4147 -0.59% Minimo: 262,2931 Massimo: 270,1475

chart-520.php

certo che mi accontento
inutile parlare dopo del trade men che mai coi numeri
ma nn lo ho preso a 030 perche quando indicatore mi ha dato a 030 eravamo gia sotto e a 030 nn ci é tornato

comunque si

sai quante volte mi ha sfiorato
e ho chiuso in pari
poi mi sono detta
ma te facevano schifo 250 euro? o 150? :wall:
e ti ritrovi con pizza e birra

quindi oggi ho detto alle 9.45 chiudo dove sta, sta.
é andata bene.

Ciao Ghost :up:

Anche io oggi mi accontenterò di fare 4,15 con UCG ,ne vorrei 4,20 ma non credo siano giorni di Grasso :D ieri pressi un po di Mini futur ma chiuso ora con Pizza e birra :wall: ora sicuramente saliranno forte

News

15/05/2013 10:01
Italia: Pil in contrazione dello 0,5% t/t nel primo trimestre 2013, peggio delle attese

Settimo trimestre consecutivo in recessione per l'Italia. La stima preliminare del Pil diffusa dall'Istat evidenzia un calo congiunturale dello 0,5 nel primo trimestre dell'anno dopo il -0,9% fatto registrare nel trimestre precedente. Il consensus Bloomberg era di un calo dello 0,4%. A livello tendenziale il calo risulta del 2,3%.

Fonte: News Finanza.com

Mica li capisco questi..stamattina una volatilità di uccelli paduli da far paura...mò che mi serve un misero ritraccio di 50 euro stanno fermi come il gesso..
MAHHHHHHHHHH!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto