Idee e grafici. - Cap. 2

buongiorno a tutti...:)
:ciao:

stavo notando una certa somiglianza nei due movimenti "rettangolati"...:mumble:
a partire dal candelone nero evidenziato dalla linea blu...
non so se qualcuno lo aveva già fatto notare prima...nel caso mi scuso (per non averlo letto)...;)
ora tutto starebbe a capire (se effettivamente è un movimento copia) dove si fermerà...:mmmm:
se si accontenta di dove è arrivato (essendo questo secondo movimento più breve del primo)...o se vuole almeno parigliare....:mmmm:
boh....
:clap::clap::clap:

vedo che siamo in sintonia ,io sonno per quel punto di arrivo per poi ritenere finita la salita , ma e sollo una mia teoria ,un pensiero che non trova riscontro al momento :D

i dati macro italiani
iniziano ad esssere positivi

ITALIA, ORDINI INDUSTRIA DESTAG MARZO +1,6% SU MESE, GREZZO -10,0% SU ANNO - ISTAT 20/05/13 10.00.00 TR

sto seguendo il bollinger orario con l'aiuto del tf 5 m,quindi short
8450 di dax con stop alla pari che mi faranno.........

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    47,1 KB · Visite: 313
Ma quanto mi dispiace :lol::lol::lol: :clap::clap: e uno dei miei figlioli

News

20/05/2013 09:57
Impregilo non riesce a fare prezzo
Financial Trend Analysis
o.jpeg

Asta di volatilità per Impregilo. Il titolo è stato sospeso dalle contrattazioni per eccesso di rialzo e segna al momento un teorico +17,17% a 3,48 euro. Venerdì il gruppo delle costruzioni ha fatto sapere di essersi aggiudicato una gara in Qatar per 1,7 miliardi di euro. (EP) Autore: Financial Trend Analysis Fonte: News Trend Online

Ma quanto mi dispiace :lol::lol::lol: :clap::clap: e uno dei miei figlioli

News

20/05/2013 09:57
Impregilo non riesce a fare prezzo
Financial Trend Analysis
o.jpeg

Asta di volatilità per Impregilo. Il titolo è stato sospeso dalle contrattazioni per eccesso di rialzo e segna al momento un teorico +17,17% a 3,48 euro. Venerdì il gruppo delle costruzioni ha fatto sapere di essersi aggiudicato una gara in Qatar per 1,7 miliardi di euro. (EP) Autore: Financial Trend Analysis Fonte: News Trend Online
Impregilo 30000.00

1.526000

45780.00
3.384
101520.00
121.76
55740.00
EUR
MTA
1.00

Normale

Metti a garanzia
grafico.gif
allarme.gif

121% non e male :clap:

Ultima modifica:
Nella tua presentazione dici di essere arrabbiato perché, giudicando irrazionale la salita degli ultimi mesi, te la sei persa.

Il 15.3 avevo segnalato un video di una decina di minuti di Alessio Rastani, che indicava in modo chiaro e semplice le ragioni per le quali ritiene che il rialzo possa proseguire.

Nessuno ha commentato, il che mi fa ritenere che pochi o nessuno lo abbiano visionato. Eppure sarebbe interessante che i sostenitori dello short portassero argomenti altrettanto validi a sostegno della loro tesi.

A Major Buy Signal On These Hated European Stocks? | Leadingtrader.com

andgui.

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
Salve banda di squinternati cacciatori :lol::lol::lol::lol:
scherzo eh !!!!!!!

Andgui, è sempre la stessa solfa......dipende come operi
e cosa cerchi.
Poi che possa avere ragione il Rastani ci stà pure, quando ci prende.
Sai quanti ne sparano ??
Se ci prendono son fenomeni, altrimenti passano inosservati.
;):up:

Ne conosco e letto tanti, ne sparano a valanga è ovvio che prima o poi ci prendono, quindi poi saltano fuori con..........
visto, che avevo detto ????

Mica saltano fuori però quando ne toppano a valanga. :lol:;)

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
Salve banda di squinternati cacciatori :lol::lol::lol::lol:
scherzo eh !!!!!!!

Andgui, è sempre la stessa solfa......dipende come operi
e cosa cerchi.
Poi che possa avere ragione il Rastani ci stà pure, quando ci prende.
Sai quanti ne sparano ??
Se ci prendono son fenomeni, altrimenti passano inosservati.
;):up:

Ne conosco e letto tanti, ne sparano a valanga è ovvio che prima o poi ci prendono, quindi poi saltano fuori con..........
visto, che avevo detto ????

Mica saltano fuori però quando ne toppano a valanga. :lol:;)

vero io lo dico sempre :lol::lol::lol:

News

20/05/2013 10:15
Buy&Sell: cosa comprare e cosa vendere per il 20 maggio
SOS Trader
o.172950.jpg

La borsa di Milano archivia la settimana in rialzo: FTSE Italia All-Share (Variazione ultimi 5 giorni 1.817% Variazione ultimo anno +32.525%) FTSE MIB (Variazione ultimi 5 giorni +3.373% Variazione ultimo anno -2.762%) FTSE Italia STAR (Variazione ultimi 5 giorni (+1.2% Variazione ultimo anno +28.191 %). Fra i titoli maggiori si mettono in evidenza: Mediaset (+12.66%) Fiat (+9.41%) Mps (+8.42%) Ferragamo (+6.18%) IntesaSanPaolo (+5.27%). In rosso invece: Fonsai (-4.42%) Diasorin (-5.33%) Autogrill (-5.04%) Banco Popolare (-4.97%) Campari (-2.82%). I 5 titoli del Footse Mib con maggiori rialzi da inizio anno sono: Fondiaria - Sai +66,49% Mediaset +60,15% Salvatore Ferragamo +48,74% Mediolanum +46,84% Azimut Holding +44,88%. I 5 titoli più deboli: Saipem -25,26% Enel -6,31% Telecom Italia -3,81% Banco Popolare -1,27% Diasorin -0,92% VEDIAMOCI A RIMINI: 3 TRADER E 3 STRATEGIE PER BATTERE IL MERCATO. Tre trader di lungo corso, ognuno specializzato in segmenti di mercato differenti, illustreranno le potenzialità di un investimento a 360 gradi. Iscriviti qui. Passando ad un quadro tecnico generale del mercato, il FTSE MIB disegna una white opening marubozu che prosegue il rally che ha generato un apprezzamento del 17% dai minimi di inizio Aprile. La Borsa di Milano archivia la quinta settimana positiva nelle ultime 6 riportando il FTSE All-Share a contatto con la resistenza chiave passante in area 19.000 punti: ci attendiamo una fase di consolidamento prima che questo livello possa essere superato. Alla grande forza delle principali borse mondiali si contrappone la debolezza dell'oro che scende per la settima sessione consecutiva, in quella che si conferma la peggiore flessione dal marzo del 2009 con un ribasso del 18% da inizio 2013. Nella seduta di lunedì non apriremo nuove posizioni in quanto sarà piuttosto convulsa a causa dello stacco cedole dividendo per diverse società quotate a Piazza Affari: Acea, Ansaldo STS, Ascopiave, Atlantia, Azimut, Banca Finnat, Banca Generali, Bolzoni, Bonifiche Ferraresi, Brunello Cucinelli, Buzzi Unicem, Caltagirone, Campari,Cattolica Ass., Cembre, Cementir, Credito Emiliano, DiaSorin, Ei Towers, El.En., Enel Green Power, Eni (saldo), Erg, Geox, Generali, Igd, Impregilo, Indesit, Intesa Sanpaolo, Italcementi, Lottomatica, Luxottica, Mediolanum, Piaggio, Pirelli, Ratti,Sabaf, Saipem, Salvatore Ferragamo, Sat, Snam, Sol, Tenaris, Tesmec, Tod's, Ubi Banca, UniCredit, Unipol, Vianini Industria, Vianini Lavori, Vittoria Ass. Autore: SOS Trader Fonte: News Trend Online
Fonte: News Trend-online

VAbbè stamattina inizio rosicando..avevo uno short a 510 piazzato sulla risalita, a forza di leggere il forum che vedeva ulteriori rialzi l ho tolto..e mò me magno le mano..
Buona giornata
LEB

e come sempre
basta tornare indietro un paio di pagine per trovare il socio :lol::lol:
:up::up:

Dai socio che va gia bene, dovevi essere già dentro 300 punti più
sotto se facevi come avevi postato, quindi sei già in una posizione migliore.
:D:up:

PS: Senza far nomi, qualcuno è dentro più pesante e da molto più basso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto