Idee e grafici. - Cap. 2

bg a tutti
stamani nn ho potuto seguire dall'open
ho provato sh da 450 alle 11.35.47 ma il prezzo era piu basso tipo 445 e nn mi ha eseguito

spartiacque area 520
approdi tra i 300 e i 330

buon proseguimento a tutti

domandina tecnica
qualcuno sa che cosa significa quando su visual trader si illumina la lucina rossa alla voce buffer?
che é sto buffer?
mi rallenta il flusso dati

domandina tecnica
qualcuno sa che cosa significa quando su visual trader si illumina la lucina rossa alla voce buffer?
che é sto buffer?
Ciao non ho visual, ma in generale il buffer è la "memoria" che un programma riserva per velocizzare le operazioni..se si riempie, rallenta tutto..
PEr quanto riguarda invece la borsa.. oggi che si scende.. non si sente nessuno come quando si sale..:lol:
Misà che ormai sto rialzo aveva lasciato tutti senza parole..:D
Io naturalmente rosico in silenzio per aver quasi preso il max e aver mollato per le briciole..:sad:
Saluti
LEb

domandina tecnica
che é sto buffer?
ciao ghost...un saluto veloce.....non so che voglia dire...ho cercato fra i significati c'è pure memoria ausiliare o memoria tampone....può essere?

Ciao non ho visual, ma in generale il buffer è la "memoria" che un programma riserva per velocizzare le operazioni..se si riempie, rallenta tutto..
PEr quanto riguarda invece la borsa.. oggi che si scende.. non si sente nessuno come quando si sale..:lol:
Misà che ormai sto rialzo aveva lasciato tutti senza parole..:D
Io naturalmente rosico in silenzio per aver quasi preso il max e aver mollato per le briciole..:sad:
Saluti
LEb

grazie leb
allora, forse ho troppi grafici aperti?

mi confermi che nn ha niente a che vedere con la velocita della linea adsl?

grazie leb
allora, forse ho troppi grafici aperti?

mi confermi che nn ha niente a che vedere con la velocita della linea adsl?
Ehm.. no perchè potrebbe essere proprio quello il problema..:D
Altrimenti puoi fare questo:

cancella la cache del browser, elimina i cookie e prova a visualizzare nuovamente..
In bocca al lupo!
LEb

generalmente dovrebbe accendersi quando VT è in sovraccarico di dati, ma non significa che non stia funzionando correttamente sta solo elaborando, in alternativa può verificarsi se nel pc ci sono troppi processi attivi ma crea problemi in questo senso solo se la macchina non è molto performante a livello hardware.

generalmente dovrebbe accendersi quando VT è in sovraccarico di dati, ma non significa che non stia funzionando correttamente sta solo elaborando, in alternativa può verificarsi se nel pc ci sono troppi processi attivi ma crea problemi in questo senso solo se la macchina non è molto performante a livello hardware.

grazie
ho solo vt aperto
ho una decina di grafici aperti e due titoli nella flashbook
il pc ha un buon processore intel i5 e 4 giga di ram
vabbe io nn ci capisco molto pero di sta roba

ma esce la fascia gialla sulle quotazioni quindi significa flusso dati lento
e poi pare possa dipendere anche dalla linea telefonica

devo sistemare il browser come dice leb e vediamo

Users who are viewing this thread

Back
Alto