Idee e grafici. - Cap. 2

Qui UC in caso di salita 4,19 poi 4,24

Futur 17,050 poi 17,170 poi 17,230 speriamo ma in discesa non e lunga la strada da qui sonno prechio sscarichi

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    72,4 KB · Visite: 266
ciao dondiego:bow:

che dici va ritestare minimo a 4,118?

oggi usa e londra chiusi

non sei convinto del rialzo?

no non sonno convinto ancora peggio perche il lunedi questi son sempre pronti a scendere ,una volta era di venerdi ,ma anno camviato :rolleyes:

se scende puo fare 4,072 io provo 4,073 se riesco bene altrimenti vedro se mi accontento il mio carico ora 4,1244 :rolleyes:

no non sonno convinto ancora peggio perche il lunedi questi son sempre pronti a scendere ,una volta era di venerdi ,ma anno camviato :rolleyes:

se scende puo fare 4,072 io provo 4,073 se riesco bene altrimenti vedro se mi accontento il mio carico ora 4,1244 :rolleyes:

vero, mentre martedì di solito salgono (almeno l'america è 19 martedì su 19 che chiude verde)

al momento sonno deciiso a salire e i segnali lo confermano

quello in alto e il target finale ma non credo oggi

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    59 KB · Visite: 238

Users who are viewing this thread

Back
Alto