Idee e grafici. - Cap. 2

Porca bubbazza direbbe qualcuno di nostra conoscenza.. Che calata!!!
Oggi ho visto un angolo di paradiso ma la calata nn ha atteso il mio rientro
Il primo Tgt 16900 é stato disintegratori mettere fibo intera salita e cercare il 38 mo' non mi ricordo
Che avete combinato di buono?
Un macello..
Spero ti sarai divertita pure per noi!
Ciao
LEB

Cari soci se domani scende ancora UC io o comprato 100K 4,080

gli altri li vedo domani :mmmm:

e da tempo che non vedo questi prezzi :help:
Ciao don le hai comprate in after?
Se non ho capito male..tu comunque non vedi una situazione terribilmente ribassista..diciamo 16200 di indice massimo e risalita?
Grazie
LEb

p.s misà che ho fatto una cacchiata a non mediare a 500.. questi sicuramente domani mi aprono sotto lo stop automatico e ritornano a 600..:wall:

Porca bubbazza direbbe qualcuno di nostra conoscenza.. Che calata!!!
Oggi ho visto un angolo di paradiso ma la calata nn ha atteso il mio rientro
Il primo Tgt 16900 é stato disintegratori mettere fibo intera salita e cercare il 38 mo' non mi ricordo
Che avete combinato di buono?
ciao ghost...ma lo zero va sul minimo o sul massimo?....io venduto la mia put molto bene, però l'ho fatto per sbaglio...volevo mettere un prezzo + alto di quello battuto ...ho pasticciato e me l'ha venduta al meglio....naturalmente nell'asta di chiusura ha fatto uno sbalzo di + 100€ :(....vabbè....tu tutto bene?

Ciao don le hai comprate in after?
Se non ho capito male..tu comunque non vedi una situazione terribilmente ribassista..diciamo 16200 di indice massimo e risalita?
Grazie
LEb

p.s misà che ho fatto una cacchiata a non mediare a 500.. questi sicuramente domani mi aprono sotto lo stop automatico e ritornano a 600..:wall:

e su UC che mi fido più che sul listini

anche se sonno correlati :rolleyes:

e veramente un momento incomprensibile ,ma spero non scenda ancora senza rimbalzo almeno per domani poi vediamo :mmmm:

Users who are viewing this thread

Back
Alto