Idee e grafici. - Cap. 2

sembra che in after ora sta salendo

magari erano da comprare tutto il mio lotto .a questi prezzi e con i gain fatti posso anche prendere ancora parecchi

ISP scarica STOC a 9 obbligati a caricarsi :mmmm:

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    43,5 KB · Visite: 154
scusa ma, se ti entra lo stop automatico
salterebbe lo stesso anche se mediavi ......o no ??? :mmmm:
No perchè il secondo faceva media col primo e si abbassava lo stop automatico come se fosse stato uno solo..a 16310.. ma poi se schiantavano ancora non avrei avuto piu cartucce e mi sarei preso un doppio loss.. come mi è già capitato in passato..:wall:
Se gli americani mi fanno il miracolo di chiudere verdi e noi non apriamo di *****..forse le chiappe le salvo..:titanic:

No perchè il secondo faceva media col primo e si abbassava lo stop automatico come se fosse stato uno solo..a 16310.. ma poi se schiantavano ancora non avrei avuto piu cartucce e mi sarei preso un doppio loss.. come mi è già capitato in passato..:wall:
Se gli americani mi fanno il miracolo di chiudere verdi e noi non apriamo di *****..forse le chiappe le salvo..:titanic:

a vedere , pare che Wally abbia buone intenzioni ;)

io confido in una apertura buona long domani :)

ma se sbaglio non me ne volere ,io sonno entrato in after su UC 4,080 ,potevo fare meglio ma lo so ora non prima :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto