Idee e grafici. - Cap. 2

ciao a tutti
purtroppo il cfd stanotte é salito troppo ieri era obbligatorio uscire per me hanno infatti fatto 260 circa che poi era il tgt successivo dato da una media dei cicli :titanic:
pero vederli tornare al mio pmc mi da ancora piu rammarico avendo avuto un losso molto pesante :sad::sad:

comunque a chi interessa lo sprtiacque oggi sta a 120
sotto avrei spazio almeno per 940 910 a scendere se mollano il 16mila

rimango sempre di idea che potrebbero tornare a visitare area 15500 anche perche 15760 nn mi dice nulla se nn fotocopia del 23 aprile

Idem ;):up:

ciao a tutti
purtroppo il cfd stanotte é salito troppo ieri era obbligatorio uscire per me hanno infatti fatto 260 circa che poi era il tgt successivo dato da una media dei cicli :titanic:
pero vederli tornare al mio pmc mi da ancora piu rammarico avendo avuto un losso molto pesante :sad::sad:

comunque a chi interessa lo sprtiacque oggi sta a 120
sotto avrei spazio almeno per 940 910 a scendere se mollano il 16mila

rimango sempre di idea che potrebbero tornare a visitare area 15500 anche perche 15760 nn mi dice nulla se nn fotocopia del 23 aprile

a me 15,760 e il canale de le Bollinger che io uso per la maggiore ,se poi esce fuori per me diventa difficile fare previsione fin che non rientrano dentro ,Sonno anni ch elavoro cosi e per ora non intenda cambiare :no:

Sai quel detto chi lascia la strada vecchia per quella nuova ..etc etc ...

e a chi lo dici :wall::wall::wall::wall:
so espertissimo in questo e spesso succede per
andare a cercare il cavillo.
Non parliamo dei loss poi.....che quando ci son dentro
son dolori che ti piegano di brutto.
Mi spiace per il tuo di oggi, ma tu sei in gamba e recupererai
e anche se non fosse domani, non avere fretta. ;)

lo avevo scritto propio ieri sera
:wall::wall:

I segnali più lenti dicono che si scende poi la Kairi che e più reattiva ogni tanto si rivela e pensa di risalire ,qui le mie prospettive ,un po meno infauste di Ghost ma per ora in linea con il pensiero di discesa :rolleyes:

Non e che cerco la garra ma il confronto e di obbligo ,Non e detto che le operazioni le facciamo sempre concordante con cosa fa vedere il grafico ,perché siamo distratti di mille altre cose e si perde la visione più importante ,o si lasciamo prendere di ingordigia a volte ,si siamo in positivo e non difendiamo niente per poi andare in Loss e imperdonabile

PS. io lo dico e consiglio ma anche io tante volte lo faccio ancora :wall:

I segnali più lenti dicono che si scende poi la Kairi che e più reattiva ogni tanto si rivela e pensa di risalire ,qui le mie prospettive ,un po meno infauste di Ghost ma per ora in linea con il pensiero di discesa :rolleyes:

Non e che cerco la garra ma il confronto e di obbligo ,Non e detto che le operazioni le facciamo sempre concordante con cosa fa vedere il grafico ,perché siamo distratti di mille altre cose e si perde la visione più importante ,o si lasciamo prendere di ingordigia a volte ,si siamo in positivo e non difendiamo niente per poi andare in Loss e imperdonabile

PS. io lo dico e consiglio ma anche io tante volte lo faccio ancora :wall:

per me è quasi consuetudine :lol:
cmq non ci lascerò molto
propio perchè son indeciso

no no, non dico oggi
ma se rimane in zona....
per me lo và a prendere presto

PS: Spero che Billio sia impegnato
e non stia leggendo :rolleyes:

devi capire che lui ora e in LOSS e non e pensabile che posa pensare di usare uno STOP ,anche se oggi e venerdì che 8 volte su dieci si scende ,non e da tutti chiudere in perdita certa una posizione ,e questo il bruto di lasciare andare il Loss una situazione che era in Gain ,salvare qualcosa e poi tentare altra volta ,e sempre meglio che perdere tanti prendere quel poco ,,So che e facile da dire ma poi nel fare e molto difficile decidere ma se usi quella regola ,ti sentirai piu forte ,poi prima di entrare già devi sapere fin dove rimanere se nel momento che entri si gira male ,Poi mai spostare la posizione ,anche quello io lo so ma lo faccio tante volte ;)

Fortunato che a la forza di animo e carattere per rispettare quelle regole :rolleyes:

scusate per le cose ovvie che scrivo :bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto