Idee e grafici. - Cap. 2

bg a tutti
monitorare il pull della rialzista rotta ieri
io ho seri dubbi che 14900 rimanga il minimo ma sbaglio di sicuro

buon proseguimento a tutti

saranno buone le notizie oggi ??

Ma anche se si serviranno sollo per un breve rallentamento di questa discesa

1010955_542957059100361_1620306828_n.jpg

Giornata che inizia all insegna del rosication..
Longato da 060 e uscito a 110..:wall:
Per chiudere i gain sono sempre precoce!!:(

sarei dovuta rientrare anche io quando sono scesi e hanno fatto solo 065 nn scendendo sotto indicatore ma poi c'era la riba.....breakata e ritestata a 095
nn fa una piega
poi lo strappo e la velocita nn é il mio forte
fineco nn é veloce x adeguare gli stop in trailing, ma cosa ti ha fatto uscire a 110 leb?

Buon giorno.
Finalmente è stata superara la bb media h1 ,era dai tempi degli etruschi che non accadeva,siamo già sulla b superiore e se facesse un pull a 15150 sarebbe da provare un long .
Bello sarebbe se la prossima candela oraria fosse con una bella coda .

sarei dovuta rientrare anche io quando sono scesi e hanno fatto solo 065 nn scendendo sotto indicatore ma poi c'era la riba.....breakata e ritestata a 095
nn fa una piega
poi lo strappo e la velocita nn é il mio forte
fineco nn é veloce x adeguare gli stop in trailing, ma cosa ti ha fatto uscire a 110 leb?
Ciao..il fatto che la prima volta sono arrivati a 115 e poi riscesi.. niente di tecnico..è che ieri avevo rosicato troppo ad aver guadagnato solo 25 euro invece di 50 e oggi non volevo replicare..e invece giustamente ( :sad: ) OGGI l'idea di ieri di seguire in trailing sarebbe stata corretta..
Come dice il proverbio..nessuna buona azione rimarrà impunita!!:D:wall:

P.S.
Forse qualcuno non ci crederà..ma avevo messo short a 260..pensate che me lo abbiano eseguito??
CEEERTO CHE NOOOOOOO!!:clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto