Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
abituata bene? pago 500 di mutuo e 400 di condominio (condominio-abominio) figurati se mi fa schifo il centone..
sono capace di sputt.....armi il gain di un mese in un giorno
mi va benissimo il centone ma l'idea era di mettere lo stop in gain sopra indicatore spartiacque 865 e seguire in trailing, ora lo si poteva calare lo stop on gain sopra 820
ciao
qui passa incrocio tra rialzista che sostiene il trend da 15025 e la riba sui max
breakata ieri, inoltre passa la ema 25 sul 30 minuti...ma si puo scendere ancora a scaricare qualcosa
chi é short da su su puo seguire in trailing con lo stop sopra 865 secondo me
area 700 715 mi sarebbe piaciuta ma la calata a 810 mentre mettevo lo stop profit é stata repentina
area di arrivo era 700-715
vedo ora che 730 é un fibo esattamente il 61 per cento di ritraccio di ieri/oggi quindi del movimento che da 560 circa ha portato a questo nuovo max (a dire il vero dovrebbe essere 720 mini e 725 fibbone)
area di arrivo era 700-715
vedo ora che 730 é un fibo esattamente il 61 per cento di ritraccio di ieri/oggi quindi del movimento che da 560 circa ha portato a questo nuovo max (a dire il vero dovrebbe essere 720 mini e 725 fibbone)