Idee e grafici. - Cap. 2

stano sfondando la mediana di bollinger ora ,altro che chiudere Gap e poi UP
bluesbrother.gif

appunto
se avevi il fibbone avevi chiuso prima
magari anche con solo 10 punti

sarà che sei abituata bene, ma il centone averlo sempre
in tasca è buono
;)

abituata bene? pago 500 di mutuo e 400 di condominio (condominio-abominio) figurati se mi fa schifo il centone..:rolleyes:
sono capace di sputt.....armi il gain di un mese in un giorno
mi va benissimo il centone ma l'idea era di mettere lo stop in gain sopra indicatore spartiacque 865 e seguire in trailing, ora lo si poteva calare lo stop on gain sopra 820

e comunque c'era tutto il tempo di rientrare

ciao
qui passa incrocio tra rialzista che sostiene il trend da 15025 e la riba sui max
breakata ieri, inoltre passa la ema 25 sul 30 minuti...ma si puo scendere ancora a scaricare qualcosa
chi é short da su su puo seguire in trailing con lo stop sopra 865 secondo me

area 700 715 mi sarebbe piaciuta ma la calata a 810 mentre mettevo lo stop profit é stata repentina

area di arrivo era 700-715
vedo ora che 730 é un fibo esattamente il 61 per cento di ritraccio di ieri/oggi quindi del movimento che da 560 circa ha portato a questo nuovo max (a dire il vero dovrebbe essere 720 mini e 725 fibbone)

pur tuttavia.....

area di arrivo era 700-715
vedo ora che 730 é un fibo esattamente il 61 per cento di ritraccio di ieri/oggi quindi del movimento che da 560 circa ha portato a questo nuovo max (a dire il vero dovrebbe essere 720 mini e 725 fibbone)

pur tuttavia.....

scusate 730 é anche fibo da 14900 a 15990 ritraccio del 23 per cento

adesso dovremmo vedere come si comportano al ritest della rialzista rotta per shortare di nuovo

Users who are viewing this thread

Back
Alto