Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
bg a tutti
area di oggi qui intorno a 680-685 per quel che vale
anche ieri il 610 ha tenuto (hanno fatto 625) tuttavia quel minimo aggiornato in close mi ha dato da pensare
i tgt sotto sempre 460 circa in primis
penso al long sopra area 740
bg a tutti
anche ieri il 610 ha tenuto (hanno fatto 625) tuttavia quel minimo aggiornato in close mi ha dato da pensare
bg a tutti
spartiacque 682 per ora ha dato reazione
chi guarda il tempo dice che potremmo essere agli sgoccioli e pronti ad una reazione ma penso lo si avrebbe in caso di minimo 14900 inviolato
fino a dove?
area la rialzista che regge la baracca sta a 150 oggi, a salire
qui sotto in area 590 si intercetta la media che dovrebbe dare la reazione ma i cicli nn sono cose mie
eh gia
ma poi dicono che io penso solo short mi tocca litigare
ingresso 680 sotto spartiacque perfetto per punticini nn resta per chi puo che seguire in trailing
ormai siamo in test del supporto 560 circa
area 460 la cerco da giorni
sotto ancora 350
supporto ha supportato
stiamo sempre in zona spartiacque
se la media del ciclo ha retto e ripartono da qui devo rivedere tutte le mie idee e cominciare a pedalare
supporto ha supportato
stiamo sempre in zona spartiacque
se la media del ciclo ha retto e ripartono da qui devo rivedere tutte le mie idee e cominciare a pedalare