drv
Forumer attivo
povera telecom a questi prezzi, mi dispiace x gli operai e impiegati non x dirigenti incompetenti
A me dispiace anche per me

povera telecom a questi prezzi, mi dispiace x gli operai e impiegati non x dirigenti incompetenti

leggendo questo o deciso messi 25K di Enel nel cassetto e da tanto tempo che non li tratto ,ma vediamo se rendono qualcosa ,in banca rendono niente li fermi2,3520 una miseria ora gli ultimi trattai erano sopra 3,50€

ciao Don, ma tu in tutto questo i mini li avevi già mollati?4 ore .se decidono lo stoc li permette di sfondare anche 15,000 direi 14,850 circa fate attenzione

Brava ghost....buon lavoro....io vado in piscina
Mini da quandociao Don, ma tu in tutto questo i mini li avevi già mollati?
 ieri o venduto tutto ,unico che mi fa girare le pa...lle e UCG che non riesco a uscirne una volta fuori ,ieri ero riuscito a spianare tutti i Loss ma oggi sonno li che scavo ancora ,UCG ora PM 3,5540 ma sonno al completo devo scaricare almeno meta ,ma non li vedo bene oggi e venerdì oggi già fato un po di movimenti ma come vedi non funziona
   ieri o venduto tutto ,unico che mi fa girare le pa...lle e UCG che non riesco a uscirne una volta fuori ,ieri ero riuscito a spianare tutti i Loss ma oggi sonno li che scavo ancora ,UCG ora PM 3,5540 ma sonno al completo devo scaricare almeno meta ,ma non li vedo bene oggi e venerdì oggi già fato un po di movimenti ma come vedi non funziona