Idee e grafici. - Cap. 2

adesso per saipem viene la parte più dura...tenere 16 - potrebbe chiudere la settimana sopra ma attenzione se poi chiude sotto -

il rimbalzo 12 - 16 era scritto...mi meraviglierei se non cosolida prima i 15

comunque 15,5 le ho mollate senza rimpianti...le lascio comperare ad altri a questi prezzi

Ultima modifica:
Nyse

il target del NYSE è attorno ai 10000 - ha ancora un pochino di strada da fare - se sovraperformiamo magari per la fine dell'anno potremmo trovarci col mib vicino ai 20000

Allegati

• nyse20130723.png
    nyse20130723.png
    37,5 KB · Visite: 102
Ciao don.....il mib come è messo? ha ancora spazio?
questa mattina era 95,xx lo stoc or 93,xx e scaricato pocco ma anche scesa pocco dal massimo :mmmm:

per me e molto tirato il long ,ma il problema e che tanti titoli anno ancora spazio per salire come UCG :(

io sonno dentro su ambi due ma con molta attenzione e con Stop ;)

questa mattina era 95,xx lo stoc or 93,xx e scaricato pocco ma anche scesa pocco dal massimo :mmmm:

per me e molto tirato il long ,ma il problema e che tanti titoli anno ancora spazio per salire come UCG :(

io sonno dentro su ambi due ma con molta attenzione e con Stop ;)

a proposito.....a 4,30 ricordatevi di dare il bentornato a......
BILLIO !!!!!
:):up:

Comit + Dividendi

Questa è la storia del valore reale della nostra borsa - il comit non decurtato dei dividendi - media rossa 1 anno - verde 5 anni - gialla 20 anni

sopra il minimo del 2003 si dovrebbe ritornare a testare la media gialla a 20 anni - la media rossa ad 1 anno è a 550 che equivale alla zona 15000 mib -
non sò per quanto tempo rimarrà dentro il trading range che si è creato tra il minimo del 2003 ed il minimo del 2009 -

Allegati

• comitR20130723.png
    comitR20130723.png
    39,2 KB · Visite: 135
Da come vedo lo stoc a questi livelli a costo di perdere la corsa lascio uno stop 3,99 su UCG e il resto lascio che corrano

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    66,3 KB · Visite: 361

Users who are viewing this thread

Back
Alto