Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
UNICREDIT- Intervista a Ghizzoni 12/08/2013 09:16 - WS
FATTO
In un'intervista a Federico Ghizzoni pubblicata ieri su La Repubblica, l'ad di Unicredit (UCG.MI) (UCG.MI) indica una rifocalizzazione della banca sui ricavi e sulla crescita approfittando anche della redditività che arriva dalle controllate estere. Torna inoltre a ribadire l'intenzione a prestare, grazie anche ai segnali di aumento di domanda di credito. Sul tema di eventuali fusioni bancarie rimane disciplinato.
EFFETTO
Le indicazioni sembrano essere sostanzialmente in linea con quanto già dichiarato e quanto da noi atteso. Confermiamo il nostro giudizio INTERESSANTE con un prezzo
OK billio ma non a detto per quando in che anno ,meglio seguire la corrente ,e ora la vedo in discesa ,ma non e ancora una capo-retto ,un po di sana correzione
Ciao a tutti
Il tuffo a 140 che dovevano fare venerdì lo fanno oggi sto livello Mannaggia a loro
Area da monitorare 210-215
Tgt sopra 280
Tgt sotto 070 950
sh 200 take 140, stop 235, miracolo
ho detto chiudo alle 17.30 costi quel che costi e mi ha fatto in pari delle comm a 190
sp si sfascia trado quello la prossima volta
il nostro indice é affetto da priapismo
lo stop andava cmq calato a 215 ora
asibiri (ci vediamo) lunedi sono fuori casa seguo e nn seguo
Ad occhio vedo.....unicredito +0,40% ...indice MIB - 0,25% -
se l'indice arriva vicino a 18000 unicredito dove arriverà?.....
non lo sò....ma se continua a sovraperformare l'indice e l'indice continua a salie non metterei limiti alla provvidenza
p,S...in un mercato toro il lunedì di solito è il giorno più debole
Ciao a tutti
Il tuffo a 140 che dovevano fare venerdì lo fanno oggi sto livello Mannaggia a loro
Area da monitorare 210-215
Tgt sopra 280
Tgt sotto 070 950
Io sono uscito in stop profit a 120.. tra poco ci saranno i dati del collocamento dei Bot e secondo me saranno positivi..lo short da 160 non mi garantiva un buon margine..
Saluti
LEB
Io sono uscito in stop profit a 120.. tra poco ci saranno i dati del collocamento dei Bot e secondo me saranno positivi..lo short da 160 non mi garantiva un buon margine..
Saluti
LEB