Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
secondo cosa vedo mi attendo una reazione UP ,ma penso anche che ce molta incertezza in generale tropi problemi in vista ..Ora non sollo economici pure la guerra in vista
Ma da noi io darei meta del capitale se arriva una rivolta che manda al diavolo tutti i nostri dirigenti ..iniziando dai politici ,quelli sempre a fare dichiarazione senza senzo e senza contenuto serio in televisione
Ciao Don, sono long (poca roba) da 16600. Almeno 16800 dovremmo rimbalzare.
Siamo al 40% di fibonacci e su una trend. Non che sia granchè, ma anche il Dow è in aria di rimbalzo.
Viceversa, è tuttora attiva una forchetta con obiettivi belli bassi (15500 circa). Se non va come dico io gestirò la faccenda diversamente.
Ciao Don, sono long (poca roba) da 16600. Almeno 16800 dovremmo rimbalzare.
Siamo al 40% di fibonacci e su una trend. Non che sia granchè, ma anche il Dow è in aria di rimbalzo.
Viceversa, è tuttora attiva una forchetta con obiettivi belli bassi (15500 circa). Se non va come dico io gestirò la faccenda diversamente.
concordo anche io con quello che dici ,ora vediamo domani ,questi riescono ad aprire di 2% più rossi a Borse chiuse ,I grandi si sistemano e noi andiamo a dare via il cul....
Formazione d'inversione fortemente ribassista appartenente alle"major reversal pattern". Tra queste appartiene alle figure complesse , in questo caso a tre candele.
Di segno opposto alla morning star , ma come essa figura rara di grande forza d'inversione.
In questo grafico le candele rialziste sono colorate di azzurro .
E' composta da tre candele: una lunga candela rialzista , seguita da una "STAR" (vediti la "star"), il cui colore non è influente , seguita a sua volta da una candela ribassista. Candela ribassista, la terza , che apre in gap down rispetto alla chiusura della star (con il real body sotto , al di fuori di quello del corpo della "star"), e ben penetrante nel real body della long candle rialzista, la prima, (scolasticamente oltre la metà del corpo della prima candela).
Segnala l'esaurimento delle forze rialziste e quindi l' inizio di una probabile forte correzione .Maggiore forza possiede la formazione la cui star centrale è una doji star: Evening doji star".
La suddetta formazione, così scolasticamente costruita non è molto frequente, ma è la "vera" evening star (vedi grafico sopra).
Dico "vera", perchè alcuni analisti , di " manica larga", considerano evening star anche formazioni che non rispettano tutte le condizioni che la scuola giapponese insegna.
Spesso sono elastici sui requisiti della terza candela (senza gap o senza corpo lungo che si porti sotto la metà della prima candela).
Credo che importante sia definire e conoscere la regola così come ci è stata tramandata, poi ognuno è libero di farsi i propri modelli con tutte le variazioni del caso e dare con elasticità discrezionale valore anche a modelli analoghi a quelli canonici. Commenti quotidiani sui mercati Home page
Formazione d'inversione fortemente ribassista appartenente alle"major reversal pattern". Tra queste appartiene alle figure complesse , in questo caso a tre candele.
Di segno opposto alla morning star , ma come essa figura rara di grande forza d'inversione.
In questo grafico le candele rialziste sono colorate di azzurro .
E' composta da tre candele: una lunga candela rialzista , seguita da una "STAR" (vediti la "star"), il cui colore non è influente , seguita a sua volta da una candela ribassista. Candela ribassista, la terza , che apre in gap down rispetto alla chiusura della star (con il real body sotto , al di fuori di quello del corpo della "star"), e ben penetrante nel real body della long candle rialzista, la prima, (scolasticamente oltre la metà del corpo della prima candela).
Segnala l'esaurimento delle forze rialziste e quindi l' inizio di una probabile forte correzione .Maggiore forza possiede la formazione la cui star centrale è una doji star: Evening doji star".
La suddetta formazione, così scolasticamente costruita non è molto frequente, ma è la "vera" evening star (vedi grafico sopra). Dico "vera", perchè alcuni analisti , di " manica larga", considerano evening star anche formazioni che non rispettano tutte le condizioni che la scuola giapponese insegna.
Spesso sono elastici sui requisiti della terza candela (senza gap o senza corpo lungo che si porti sotto la metà della prima candela).
Credo che importante sia definire e conoscere la regola così come ci è stata tramandata, poi ognuno è libero di farsi i propri modelli con tutte le variazioni del caso e dare con elasticità discrezionale valore anche a modelli analoghi a quelli canonici. Commenti quotidiani sui mercati Home page
Ciao tutti! Son tornato oggi in ufficio dalle ferie.
Sono stato a Principina a mare, località in pineta in provincia di Grosseto, davvero un bel posticino!
Ieri ho "anticipato" un'operazioncina volante da cell, long da 550 chiuso a 630, stamattina volevo longare in open, ma appena arrivato m'hanno assaltato con il lavoro..e ho perso il timing..
Comunque se non ho capito male, l'intesa sull'Imu si dovrebbe trovare, quindi niente crisi di governo..
Se così, penso che un discreto rimbalzo ci stia..
Saluti
LEB