Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oggi alle 15 iniziano i lavori dell'assemblea che deve decidere sulla decadenza di Berlusconi da senatore. Il Pdl chiederà un rinvio. Giornata-thrilling per il governo. Il segretario Pdl: "C'è un giudice anche a Strasburgo". Depositato ricorso (foto)
unicredito - ho chiuso metà del mio long a 4,46 - adesso mi guardo la battaglia dei 4,50 - sopra a 4,50 torno a sovrappesare , sotto 4,50 rimango sottopesato e sovrappeserò attorno 4,30 - adesso zona 4,30 / 4,50 è zona aria fritta - at salut
09/09/2013 09:57 Certificates. Unicredit pensa a crescere Bnp Paribas
Unicredit non sta guardando alle acquisizioni ma si sta focalizzando sulla crescita interna. Questo il commento dell'amministratore delegato di Piazza Cordusio, Federico Ghizzoni, su un possibile interessamento della banca meneghina verso istituti in crisi come Banca Carige e Banca delle Marche. "In Italia c'è un problema di qualità del credito e di ricavi che, in questo momento, non crescono. E' chiaro che banche di una certa scala hanno qualche potenzialità in più". Prodotto Sottostante Codice ISIN Scadenza Bonus Cap UNICREDIT NL0010069316 20/09/2013 Contenuti tratti dalla newsletter Borsa in Diretta, pubblicata integralmente sul sito Certificates e Covered Warrant | BNP Paribas Autore: Bnp Paribas Fonte: News Trend Online