Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Spero di no Jedd visto che al momento sono 75% short e 25% Long.
Tutto il resto non conta,ogniuno tira l'acqua al suo mulino in barba alla politica,l'economia ecc...ecc....dunque,vista la mia situazione spero che il Berlusca mandi tutti a casa.
Spero di no Jedd visto che al momento sono 75% short e 25% Long.
Tutto il resto non conta,ogniuno tira l'acqua al suo mulino in barba alla politica,l'economia ecc...ecc....dunque,vista la mia situazione spero che il Berlusca mandi tutti a casa.
quello che sfugge a molti, è che non si andrà a votare in nessun caso. Il mercato hoi già scontato questo rischio. Ci saranno traditori del PDL e M5S che garantiranno vita a Letta bis ultraveloce con la complicità di Napo Orso Capo. Sempre che il nano decida poi di staccare la spina, io non ne sono certo.
Scusi Sig.JEDD.ma e da un pò che leggo i suoi interventi ma non capisco a cosa servano,e non capisco cosa ci stia a fare uno come lei sui forum di tradig. Forse si dovrebbe trovare di meglio da fare.