Idee e grafici. - Cap. 2

Buongiorno a tutti.
Futures impazziti sulla rinuncia di Summers alla corsa per la FED:

Fed, Summers si ritira dalla corsa
La Yellen grande favorita

In una lettera al presidente della Banca centrale statunitense, l'ex segretario al tesoro americano ha preso atto delle polemiche che fin dall'inizio hanno accompagnato l'ipotesi di una sua candidatura. Si profila comunque una vera e propria rivoluzione

Fed, Summers si ritira dalla corsa La Yellen grande favorita - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it

I futures sono a 17880 ora.. penso che con le chiusure automatiche degli shorts..oggi potremo arrivare ai fatidici 18 000, senza che in Italia sia cambiato qualcosa davvero da un mese fa...
Saluti
Leb

Ciao a tutti oggi pioggia credo fino ore 14.00 anche de a .e sembra dilubio....ok vedo che la borsa e sempre qui in altalena.io spero che scenda sotto 16.900 ok a presto saluti a tutti Lori e Ghost Specialmente....

buongiorno a tutti,anche se mi sono assentato per alcuni mesi NON VI ho dimenticato......ho visto i numerosi msg pvt e vi ringrazio e scusate se non rispondo!:)
sono passato per un caloroso saluto e per ricordare che oggi il mio sistema di swing tourning points annuale prevede un cambio di tendenza che può essere letto come un semplice ribasso di alcuni punti e poi ripresa della salita,se supera il max di oggi (scarto di 1 gg),oppure un definitivo trend inverso a quello in atto......
sarà vero?
alla prossima un abbraccio!!:bow:
ciao Daniele Fibmaster
forse tu non risponderai, ma magari chi ha ben compreso la tua tecnica si
a marzo c'è stata la continuazione , ora il punto da attenzionare è in questi gg ? oppure bisogna andare a vedere qualcosaltro?
grazie marco

io sono short da 17790, lavorando sui cicli ho stop ed eventuale reverse soltanto su segnali di ripartenza del t+2 che secondo me è in fase di inversione short e deve ancora sviluppare ancora tutto il suo potenziale ribassista..

Users who are viewing this thread

Back
Alto