Idee e operatività

Peccato abbia abbandonato. Forse qualche grossa società lo ha coinvolto?

Dagli ultimi messaggi si capisce che si è stufato e che probabilmente ha incontrato sul forum qualche fracassa marrons, anche se non so dove, scriveva praticamente in tutte le sezioni.
Come operano i broker, le gestioni patrimoniali, il forex, gli ETF, ecc. ecc. la sapeva veramente lunga sul mondo finanziario.
E poi news tecnologiche, programmazione, era un fenomeno. Ha smesso di scrivere di punto in bianco, della serie smetto quando voglio ... per davvero. :(

Complicato sul trading automatico, certo, quello è per gli "addetti ai lavori", ma tutto quello che scriveva sul mondo finanziario era comprensibile e utile a tutti.
Per me è stato utile per capire i retroscena dei broker finanziari, poi, per dire, pescava dei titoli nel mare magnum degli ETF e similari veramente interessanti.

Si sale a target
ieri ho postato ipo di centratura piuttosto rialzista che vedrebbe da maggio un T+3 XL , un C86.....saremmo da 2 sedute nel 4 T+1 che non avrebbe segno - come il precedente ma +.....il top di struttura in questo caso lo attenderei in pieno agosto credo nel 5o t+1 per poi col 6o t+1 scendere e chiudere a fine settembre tale ciclo . Ovviamente tutto da prendere con le pinze, osservando bene le sequenze sui cicli inferiori

Conosco le aspettative di grandi trader quali Treno o FibMaster per i quali ho il massimo rispetto, quindi mi sa che quel modello postato difficilmente andra' in porto.....ma nn si sa mai:rolleyes:

Conosco le aspettative di grandi trader quali Treno o FibMaster per i quali ho il massimo rispetto, quindi mi sa che quel modello postato difficilmente andra' in porto.....ma nn si sa mai:rolleyes:
Utilizzando la funzione cerca si può andare indietro nel tempo e leggere i msg scritti da qualsiasi utente e farsi un'idea della bontà delle loro analisi e della relativa correttezza delle stesse..

per cortesia...... li accomuna solo il fatto che quando sbagliano (e succede spesso) spariscono, per poi tornare anche a distanza di anni

Users who are viewing this thread

Back
Alto