Idee e operatività

Il 31.12 chiuderò l'operatività sul diario. Se avete apprezzato quanto fatto sono felice, spero di essere stato utile, di aver offerto qualche spunto di riflessione a qualcuno di voi. A tempo perso continuerò a postare le mie idee, se volete su thread vostri scrivetemi pure. Saluti

Il 31.12 chiuderò l'operatività sul diario. Se avete apprezzato quanto fatto sono felice, spero di essere stato utile, di aver offerto qualche spunto di riflessione a qualcuno di voi. A tempo perso continuerò a postare le mie idee, se volete su thread vostri scrivetemi pure. Saluti
ciao Ronnie, per me pessima notizia. Personalmente apprezzo tantissimo il fatto che tu scriva la tua operatività, è accaduto qualcosa?
una domanda poi, su Ucg sei sempre dentro Short? grazie :)

Ciao, mi dispiace molto che alla fine del mese interromperai il percorso che hai iniziato.
Per quello che riguarda l'operatività, i fatti parlano da soli e non c'è bisogno di dire altro. Chapeau!
Quello che mi ha veramente stupito è stata soprattutto la visione del trend in atto che hai avuto in tutti questi mesi. Praticamente mai un dubbio ed anzi, nelle fasi di ribasso, quando i più cominciavano a dubitare che il rialzo potesse proseguire considerando anche gl'incrementi degli indici da marzo 2000, hai sempre trovato un'opportunità per aprire trades vincenti. In certi momenti sei andato anche al ribasso, dimostrando di avere un grande controllo del trend e questo avvalora ancora di più il tuo metodo e i tuoi studi.:bow::clapclap::ola:.
Per quello che mi riguarda, spero che manterrai questa "buona abitudine" di darci qualche ragguaglio sul trend di medio e lungo periodo, così da poterci ragionare sopra.
Ancora bravo e buone cose!

Byee

Come dicevo ad altri di questo forum tu sei uno delle 4-5 persone che seguo e apprezzo di piu'... mi spiace non poter leggere le tue idee come prima :confused:

Users who are viewing this thread

Back
Alto