Idee e operatività

Con oggi mi pare sarebbe la 11 volta nell’ultimo mese del nasdaq respinto a 16345. Non mi basta neanche la chiusura di stasera. Voglio vedere domani sera, con tanto di chiusa settimanale.
La vera conferma avverrà la prossima settimana, se questa chiuderà bella verde la prossima deve restare sul terzo superiore, ideale sarebbe una doji e quella successiva una bella impulsiva verde.
Io penso che o la prossima si rimangerà questa oppure prossima doji e la la successiva engulfing rossa.

Io resto a guardarti, facciamo al contrario, poi comunque dividiamo per le bollette... :D

certo tu sai gia' come son messo....al momento e' cosi poi le cose possono cambiare ed anche in fretta....puo' essere tutto ed il contrario---- ad esempio se non supera i massimi a 28000 e rompe i 25500 a ribasso si forma un 1-2-3 high con target a 24000 circa ma queste sono solo supposizioni il trend al momento e' long sia di medio che di lungo

Eccoli che passano (Nasdaq dico)… mah. A 10 minuti dalla fine. A me piace quando aprono in gap e vanno via, è li che bruciano davvero gli short e lasciano gli esitanti col cerino in mano. Staremo a vedere.

i primi segnali di cambiamento trend sul lungo si vedono ma finche' la nera tiene e' long

EU50CashWeekly.png

Complimenti ragazzi, questo è rimasto uno dei pochissimi 3d che si possono leggere su questo forum.
Per ciò che riguarda i mercati, volendo proprio sparare l'ultima minchiata del 2021, la sensazione che l'attuale movimento sia utilissimo ai big per arrotondare le performance del 2021 ma che poi sarà riassorbito...... è forte.
Auguri a tutti, passate buone feste. :babbo:

Users who are viewing this thread

Back
Alto