Idee e qualcosa di operatività parte II

dalla tua tesi bull trap di lungo colossale
Scusa luigi, io mi sono un po’ perso. Dalle indicazioni di Ronnie ne deduci che sia una bull trap?
Io ho inteso che Ronnie veda un rialzo consistente. A proposito Ronnie, fino a dove potrebbe arrivare, il nostrano dopo questa correzione?

Scusa luigi, io mi sono un po’ perso. Dalle indicazioni di Ronnie ne deduci che sia una bull trap?
Io ho inteso che Ronnie veda un rialzo consistente. A proposito Ronnie, fino a dove potrebbe arrivare, il nostrano dopo questa correzione?

allora da cio' che io ho capito presumo che attualmente c'e' una correzione in corso che fara' credere all'avvio dello short vero.....poi invece ci sara' la ripartenza fulminea e veemente che ci fara' credere che il rialzo sara' pressoche' infinito.....ecco qua avremo molta gente che rimarra' con il cerino in mano....d'altronde la fine dei rilazi nel lungo periodo sono spesso molto verticali dove anche la nonna investe i suoi risarmi sentendo al telegiornale le trombe che inneggiano ai facili guadagni di borsa.....seguira' un lungo periodo di miseria per i longhers.....questo ho capito dal prode ronnie

Ciao Ronnie , il 7 Novembre mi rispondevi su tuo precedente 3d che ti aspettavi storno tra 26300 e 25800 su Ftse Mib. Allo stato attuale la ritieni sempre area valida per il minimo imminente che ti attendi ?
Dicendo che il successivo rialzo sarà esplosivo , immagino che ti aspetti che si vada oltre area 28300 ?
Grazie

Ultima modifica:
Ciao Ronnie , il 7 Novembre mi rispondevi su tuo precedente 3d che ti aspettavi storno tra 26300 e 25800 su Ftse Mib. Allo stato attuale la ritieni sempre area valida per il minimo imminente che ti attendi ?
Dicendo che il successivo rialzo sarà esplosivo , immagino che ti aspetti che si vada oltre area 28300 ?
Grazie
Mi ricordo, il 07 eravamo a quasi 28000 e il 30.11 fece 25517di minimo.
A questa correzione manca un pezzo, non ho target, ho solo sensazioni.
Per il dopo non ci siamo, 28300 da me si chiama doppio massimo, no epico.

Screenshot_20220112_143753_com.tradingview.tradingviewapp_edit_2108609761795957.jpg

Per me sta per correggere..

Users who are viewing this thread

Back
Alto