Idee e qualcosa di operatività parte II

La falsa rottura del massimo della barra di ieri ha preso molti stop.. Adesso devono fare l'ultimo pezzo di discesa velocemente per spostare il sentiment bearish al massimo, poi potranno partire a razzo, spero :d:

La falsa rottura del massimo della barra di ieri ha preso molti stop.. Adesso devono fare l'ultimo pezzo di discesa velocemente per spostare il sentiment bearish al massimo, poi potranno partire a razzo, spero :d:
Sul Ftse Mib un buon driver per scendere potrebbe essere il non accordo fra i partiti di maggioranza per il nuovo Capo dello Stato..

A tal proposito : Ecco la proposta innovativa del Centrodestra per il dopo Mattarella…
BERLU.jpg

ciao, quale potrebbe essere l'arco temporale, in cui si dovrebbe salire?
Penso che 3-4 mesi sia ragionevole riferito a un finale parabolico. Ci si accorgerà subito se sarà corretta l'ipotesi, non sono ammesse correzioni di rilievo, quindi non può essere un su e giù come negli ultimi 6 mesi.

ritraccino del 3 o 5 % entro gennaio, salita del 20% senza tentennamenti e sua durata, massimo di aprile 22 che non sarà rivisto per tanto...
omg:reading:
Il rintraccio me l'aspettavo un pó prima e infatti ho lossato. Il mio anno è iniziato in negativo, non in positivo. La confidence , quella è sempre da elevata a elevatissima, che poi vada sempre bene è un altro paio di maniche..

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto