Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La falsa rottura del massimo della barra di ieri ha preso molti stop.. Adesso devono fare l'ultimo pezzo di discesa velocemente per spostare il sentiment bearish al massimo, poi potranno partire a razzo, spero
La falsa rottura del massimo della barra di ieri ha preso molti stop.. Adesso devono fare l'ultimo pezzo di discesa velocemente per spostare il sentiment bearish al massimo, poi potranno partire a razzo, spero
Di quelle 4 corte che avevo postato non è rimasto niente. Altre 2 non le ho comunicate.
Ora sono focalizzato sul swing di medio, l'obiettivo è prendere il 20% di indice. Saluti
Di quelle 4 corte che avevo postato non è rimasto niente. Altre 2 non le ho comunicate.
Ora sono focalizzato sul swing di medio, l'obiettivo è prendere il 20% di indice. Saluti
Io sono sullo stoxx, penso che tutti gli indici risponderanno a dovere, chi più chi meno. Se ho visto giusto, altrimenti chiuderà un annuale o un biennale e losseró.
Penso che 3-4 mesi sia ragionevole riferito a un finale parabolico. Ci si accorgerà subito se sarà corretta l'ipotesi, non sono ammesse correzioni di rilievo, quindi non può essere un su e giù come negli ultimi 6 mesi.
Il rintraccio me l'aspettavo un pó prima e infatti ho lossato. Il mio anno è iniziato in negativo, non in positivo. La confidence , quella è sempre da elevata a elevatissima, che poi vada sempre bene è un altro paio di maniche..