Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao ronnie,incredibile la sua salita senza un minimo di correzione ancora adesso vedo che qualsiasi cosa fa' l indice continua a fare nuovi max di giornataa me sembra un onda 3 di 5...credo che se e' cosi debba fare onda 4 sui 2,28-30,tu che ne pensi?ciao e grazie
Sul rintraccio vediamo dove puo' fermarsi ed andare long per onda 5(ma facciamo un passo per volta) sempre che sia cosi'...grazie per le tue delucidazioni sui titoli e indici ronnie
magari ....cosi ' ci entro......banche ed energia sono i settori migliori al momento....intesa l'ho venduta poco tempo fa troppo presto....come spesso mi succede
io ho un cippetto e presi i dividendi verso fine anno avevo intenzione di venderla. A metà dicembre dicevo guarda te che **** son stato.
Ora invece penso il contrario.
Quando storneranno non guarderanno in faccia nessun titolo, ma quelli con un buon dividend yield quasi quasi li terrò a oltranza e in caso di buoni ribassi sparo qualche altra cartuccia ( tanto in c/c non c'è più nessun conto deposito che dia un briciolo di guadagno.... manco su widiba mettono più le promo 1,20-1,40% per 6 mesi)
Intesa, grafico weekly. Non so se crolla da subito ma se la vera ripartenza del pluriennale e' a fine ott2020, da poche settimane potrebbe aver iniziato il suo secondo ciclo annuale.....
01.01.2022 Sp e tutti gli altri compagni di merenda devono scendere almeno il 7%. Mi aspettavo che facessero tutto entro i primi di Gennaio, probabilmente si prenderanno buona parte del mese.
La correzione è iniziata, non bisogna avere fretta di entrare perché manca ancora per il minimo. Allo stesso tempo non servirà nemmeno essere chirurgici, il movimento che verrà dopo sarà epico e a mio avviso sarà più importante prenderne una buona parte che preoccuparsi di lasciare l'1-2% sul minimo.
Come da programma ho effettuato il primo ingresso long su stoxx (di 2 in programma). Scadenza giugno. Mi aspetto molto, non ho interesse a entrare - uscire più volte e quindi mi sono preso tempo. Fondamentalmente sarà uno dei pochi se non l'unico trade del semestre, ho investito in maniera congrua. Spero vivamente che scendano ancora un 3-5%.