Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sp e tutti gli altri compagni di merenda devono scendere almeno il 7%. Mi aspettavo che facessero tutto entro i primi di Gennaio, probabilmente si prenderanno buona parte del mese.
sp oggi potrebbe toccare area 4380/4330, poi prossima settimana potrebbe ritornare in area 4500/4600 e da li mi aspetto un minimo in area 4300/4280 per la prima settimana di febbraio... poi si parte per direzione sopra 5000 entro fine 2022...
sp oggi potrebbe toccare area 4380/4330, poi prossima settimana potrebbe ritornare in area 4500/4600 e da li mi aspetto un minimo in area 4300/4280 per la prima settimana di febbraio... poi si parte per direzione sopra 5000 entro fine 2022...
Come da programma ho effettuato il primo ingresso long su stoxx (di 2 in programma). Scadenza giugno. Mi aspetto molto, non ho interesse a entrare - uscire più volte e quindi mi sono preso tempo. Fondamentalmente sarà uno dei pochi se non l'unico trade del semestre, ho investito in maniera congrua. Spero vivamente che scendano ancora un 3-5%.
Prima dello scorso Natale ho visto video di noto seguace Ganniano che indicava per il mese di Luglio 2022 la scadenza di importanti Setup di lungo periodo, se si arriva li' su massimi si scende per il resto dell'anno e viceversa ...