IDEE: Il mio attuale portafoglio di breve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
già ieri sul nasdaq aveva fatto -18%...

comunque con l'umento di cappitale i rischi liquidità per la casa madre dovrebbero essere scongiurati....
 
con ba1 le banche possono non sottoscrivere l'aumento di capitale....ergo la liquidità dovra prenderla da un'altra parte.....
 
Voltaire ha scritto:
lontane da una soglia decente per l'acquisto (vedi Freedomland)


Prezzo di opa elevato a 12.60, dagli 11 precedenti: mi dispiace non aver segnalato il titolo quando era sotto gli 11....cercherò di farmi perdonare al più presto :D
 
Oggi Marangoni si è fatta notare (ricordo che gli scambi sono scarsi, in quanto il flottante è al 10% scarso, motivo per cui siamo in attesa dell'opa residuale) per acquisti sulla quota di 2.80.
 
Milano - Compagnia Finanziaria Torinese, dallo scorso 19 luglio,
detiene indirettamente, attraverso Banca Intermobiliare di
Investimenti e gestioni, il 2,078% di Ferretti. Lo si apprende dalle
comunicazioni societarie alla Consob rese note oggi.
glm
 
Opa Ferretti dal 5/8 al 13/9.

Marangoni 2.89, OK, entrare adesso inizia a diventare poco conveniente: meglio evitare, oppure attendere un eventuale riavvicinamento a quota 2.70/2.75.
 
Marangoni oramai partita, oggi ha toccato quota 3 euro: rinnovo l'invito a non comprare a 3 euro, il rapporto rischio/beneficio, e mettiamoci anche i 4 mesi di tempo per la residuale, non è favorevole. Meglio inserirla nei titoli da seguire e, casomai ci tornasse, comprare in area 2.70/2.75, come detto, magari tra qualche tempo (più vicini alla residuale) si potrebbe azzardare anche un po' più sù, ma a 2.90/3.00 lo sconsiglio.

Freedomland sempre più vicina a quota 13 (ora 12.93), ipotizzando altri rilanci si può tentare ancora un acquisto, tenendo presente che il rischio massimo è l'uscita a 12.60 (improbabile che DeGio non accetti i 13, ma dobbiamo tener conto di tutte le variabili).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto