Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Secondo quanto comunicato oggi dalla Consob, Bios e' salita in Snia al 55,122% dal 50,104% dello scorso 12/04/2002. Il titolo di possesso è parte proprieta' diretta e parte indiretta. L'operazione risale al 26/07/2002.
La situazione attuale è parecchio delicata, ed i motivi fondamentali "classici" (multipli di bilancio, prospettive dei comparti, dei singoli titoli) nemmeno sono il primo punto aperto.
Cercherò di affrontare l'argomento in un thread a sé stante.
Oggi Calp ha superato il prezzo di opa, con volumi interessanti: pertanto, diventa un titolo da seguire con estrema attenzione anche da parte di chi è in cerca di opportunità di trading.
Chi è dentro sotto 3.22 è in una botte di ferro e può restare a vedere come si mettono le cose, chi intende entrare adesso deve avere 3.22 (prezzo di opa) come livello di stop loss, diciamo, quindi essere pronto a sostenere una perdita pari alla differenza tra prezzo di acquisto e prezzo di opa.
Che Calp valga più di 3.22 credo sia cosa nota...e chissà che qualcuno non abbia deciso che l'offerente debbe alzare il prezzo per avere le azioni.