DANY1969 Forumer storico 2 Aprile 2015 #51 jean_05 ha scritto: Nessuna novita? :zzz: Clicca per allargare... Claire sarà anche una brava rieducatrice di tartarughe... ma, a volte, ha il loro stesso sprint Bradley Cooper e Suki Waterhouse: ecco le ragioni del breakup Ma che diavolo di nome e cognome ha la signorina
jean_05 ha scritto: Nessuna novita? :zzz: Clicca per allargare... Claire sarà anche una brava rieducatrice di tartarughe... ma, a volte, ha il loro stesso sprint Bradley Cooper e Suki Waterhouse: ecco le ragioni del breakup Ma che diavolo di nome e cognome ha la signorina
Claire ἰοίην 3 Aprile 2015 #52 DANY1969 ha scritto: Claire sarà anche una brava rieducatrice di tartarughe... ma, a volte, ha il loro stesso sprint Bradley Cooper e Suki Waterhouse: ecco le ragioni del breakup Ma che diavolo di nome e cognome ha la signorina Clicca per allargare... Adesso vi spiego, tanto, ormai, è stato un fallimento Era un modo per attirare la mia amica, quella che ho invitato a iscriveri Le piace
DANY1969 ha scritto: Claire sarà anche una brava rieducatrice di tartarughe... ma, a volte, ha il loro stesso sprint Bradley Cooper e Suki Waterhouse: ecco le ragioni del breakup Ma che diavolo di nome e cognome ha la signorina Clicca per allargare... Adesso vi spiego, tanto, ormai, è stato un fallimento Era un modo per attirare la mia amica, quella che ho invitato a iscriveri Le piace
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 3 Aprile 2015 #53 Claire ha scritto: Adesso vi spiego, tanto, ormai, è stato un fallimento Era un modo per attirare la mia amica, quella che ho invitato a iscriveri Le piace Clicca per allargare... Lo dicevo io che era meglio una foto di Andersen, il nostro "portabandiera"
Claire ha scritto: Adesso vi spiego, tanto, ormai, è stato un fallimento Era un modo per attirare la mia amica, quella che ho invitato a iscriveri Le piace Clicca per allargare... Lo dicevo io che era meglio una foto di Andersen, il nostro "portabandiera"
Claire ἰοίην 3 Aprile 2015 #54 jean_05 ha scritto: Lo dicevo io che era meglio una foto di Andersen, il nostro "portabandiera" Clicca per allargare... tanto lo so che qualcuno si è salvato la foto della salvietta Coraggio, non siate timid*
jean_05 ha scritto: Lo dicevo io che era meglio una foto di Andersen, il nostro "portabandiera" Clicca per allargare... tanto lo so che qualcuno si è salvato la foto della salvietta Coraggio, non siate timid*
NoWay It's time to play the game 3 Aprile 2015 #55 Claire ha scritto: Adesso vi spiego, tanto, ormai, è stato un fallimento Era un modo per attirare la mia amica, quella che ho invitato a iscriveri Le piace Clicca per allargare... Ma questa amica... perché fa così la preziosa?
Claire ha scritto: Adesso vi spiego, tanto, ormai, è stato un fallimento Era un modo per attirare la mia amica, quella che ho invitato a iscriveri Le piace Clicca per allargare... Ma questa amica... perché fa così la preziosa?
Claire ἰοίην 3 Aprile 2015 #56 NoWay ha scritto: Ma questa amica... perché fa così la preziosa? Clicca per allargare... Non lo so
Claire ἰοίην 3 Aprile 2015 #58 jean_05 ha scritto: Ne ho trovata una in un 3ad , che faccio la posto? Clicca per allargare... Dici che vale la pena???
jean_05 ha scritto: Ne ho trovata una in un 3ad , che faccio la posto? Clicca per allargare... Dici che vale la pena???
Caront€ Succube a prescindere! 3 Aprile 2015 #59 Claire ha scritto: tanto lo so che qualcuno si è salvato la foto della salvietta Coraggio, non siate timid* Clicca per allargare...
Claire ha scritto: tanto lo so che qualcuno si è salvato la foto della salvietta Coraggio, non siate timid* Clicca per allargare...
Claire ἰοίην 3 Aprile 2015 #60 Caront€ ha scritto: Clicca per allargare... Pensavo proprio a te Chissà come mai