DANY1969
Forumer storico
Eccolo.
C'era la mamma VIP che mi ha invitata che voleva cercare di "portarmi dalla loro parte". Fanno tutte parte di quell'orribile comitato genitori delle elementari di mia figlia che lo scorso anno ha avuto una pensata orrenda per l'ultimo giorno di scuola e volevano cercare di convincermi ad appoggiare la loro pensata orrenda di quest'anno
Siccome in questi mesi si sono accorte che io e la maestra di riferimento per l'organizzazione della festa dell'ultimo giorno di scuola siamo diventate molto unite e ci stimiamo assai, pensavano che avendo me dalla loro parte, avrebbero convinto questa maestra ad appoggiare le loro idee.
Ma non mi avranno mai
Alla fine ho preso uno smoothie alla fragola e ananas. Tutte le altre (eravamo in 5) han preso un prosecco
Poi si sono scofanate un sacco di cibo (assolutamente NON vegan) e io pensavo: "come cavolo fanno ad essere così belle, magre e in forma, con quel che mangiano?"
E poi si sono messe a chiacchierare e ho scoperto come fanno
Tra tessere in palestra, centri benessere, ritocchini ed estetiste varie, per forza che son sempre così belle (invidia, tremendissima invidia)
Io sembravo la cugina povera venuta dai bassifondi, ma non importa
Due di loro erano abbronzatissime perché erano state 10 giorni al mare. Una a Miami e una a Utila, un'isoletta al largo dell'Honduras.
Alla fine non ce l'hanno fatta a farmi appoggiare la loro idea del cavolo per la festa di fine anno, ma ho fatto bella figura con il regalo di compleanno che ho portato alla signora che mi ha invitato (ho seguito il consiglio di MissT) e le ho ascoltate chiacchierare tutto il tempo.
Mi sono anche abbastanza divertita, uno sguardo su come vivono i VIPS bresciani di tanto in tanto è rilassante e divertente![]()

(la curiosità mi induce a chiederti: "che cavolo di festa vorrebbero organizzare per la fine dell'anno scolastico

Comunque anch'io sono abbronzatissima