ricpast Sono un tipo serio 22 Ottobre 2006 #2 ti piace davvero?! a me fa abbastanza schifo.... domenica scorsa sono andato a teolo alto alla Festa dei Marroni. Ottimo vinello novello ma soprattutto....i celeberrimi "fasoi in brentona"!!!
ti piace davvero?! a me fa abbastanza schifo.... domenica scorsa sono andato a teolo alto alla Festa dei Marroni. Ottimo vinello novello ma soprattutto....i celeberrimi "fasoi in brentona"!!!
Giovakkino Lamòttazzo Forumer attivo 22 Ottobre 2006 #3 ho magiato la polenta solamente ti vedo bene alla festa dei marroni cmq Brescia non mi piace anke se ho visto gnokke notevoli e m' hanno detto che son pure porcelle doc da quelle parti
ho magiato la polenta solamente ti vedo bene alla festa dei marroni cmq Brescia non mi piace anke se ho visto gnokke notevoli e m' hanno detto che son pure porcelle doc da quelle parti
ricpast Sono un tipo serio 22 Ottobre 2006 #4 Giovakkino Lamòttazzo ha scritto: ho magiato la polenta solamente ti vedo bene alla festa dei marroni cmq Brescia non mi piace anke se ho visto gnokke notevoli e m' hanno detto che son pure porcelle doc da quelle parti Clicca per allargare... brescia???!!
Giovakkino Lamòttazzo ha scritto: ho magiato la polenta solamente ti vedo bene alla festa dei marroni cmq Brescia non mi piace anke se ho visto gnokke notevoli e m' hanno detto che son pure porcelle doc da quelle parti Clicca per allargare... brescia???!!
carrodano Forumer storico 22 Ottobre 2006 #5 Non parlare male delle bresciane......caro giovakkino.... non parlare mai male delle bresciane........
Non parlare male delle bresciane......caro giovakkino.... non parlare mai male delle bresciane........
superbubola Forumer storico 22 Ottobre 2006 #6 ricpast ha scritto: ti piace davvero?! a me fa abbastanza schifo.... domenica scorsa sono andato a teolo alto alla Festa dei Marroni. Ottimo vinello novello ma soprattutto....i celeberrimi "fasoi in brentona"!!! Clicca per allargare... non m'e' arrivato nessun invito....
ricpast ha scritto: ti piace davvero?! a me fa abbastanza schifo.... domenica scorsa sono andato a teolo alto alla Festa dei Marroni. Ottimo vinello novello ma soprattutto....i celeberrimi "fasoi in brentona"!!! Clicca per allargare... non m'e' arrivato nessun invito....
Giovakkino Lamòttazzo Forumer attivo 22 Ottobre 2006 #7 ricpast ha scritto: brescia???!! Clicca per allargare... iessss ieri sono stato a brissia e poi ho cenato in un ristorante nei pressi di Bergamo
ricpast ha scritto: brescia???!! Clicca per allargare... iessss ieri sono stato a brissia e poi ho cenato in un ristorante nei pressi di Bergamo
carrodano Forumer storico 22 Ottobre 2006 #8 e neanche delle sondriesi...........o delle comasche..................
Giovakkino Lamòttazzo Forumer attivo 22 Ottobre 2006 #9 carrodano ha scritto: Non parlare male delle bresciane......caro giovakkino.... non parlare mai male delle bresciane........ Clicca per allargare... assolutamente.....anzi sarebbe un ceppo da esportare e sono pure gnokke
carrodano ha scritto: Non parlare male delle bresciane......caro giovakkino.... non parlare mai male delle bresciane........ Clicca per allargare... assolutamente.....anzi sarebbe un ceppo da esportare e sono pure gnokke
carrodano Forumer storico 22 Ottobre 2006 #10 Giovakkino Lamòttazzo ha scritto: iessss ieri sono stato a brissia e poi ho cenato in un ristorante nei pressi di Bergamo Clicca per allargare... Bergamasche....l'ideale per la conversazione.......caro giovakkino. Io non ne conosco.....ma così dicono.......
Giovakkino Lamòttazzo ha scritto: iessss ieri sono stato a brissia e poi ho cenato in un ristorante nei pressi di Bergamo Clicca per allargare... Bergamasche....l'ideale per la conversazione.......caro giovakkino. Io non ne conosco.....ma così dicono.......