stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 28 Dicembre 2012 #71 Saunders ha scritto: Stasera vengo col cappotto di Epifanio Clicca per allargare... Apposto stiamo
Gothika C'è sempre un motivo. 28 Dicembre 2012 #72 stradivari ha scritto: Verro' con mia moglie. Fai la brava, mi raccomando Clicca per allargare... Non garantisco niente
stradivari ha scritto: Verro' con mia moglie. Fai la brava, mi raccomando Clicca per allargare... Non garantisco niente
Claire ἰοίην 28 Dicembre 2012 #73 Saunders ha scritto: Stasera vengo col cappotto di Epifanio Clicca per allargare... Epifanio di Salamina? Il vescovo? Quello che ha scritto "Panarion adversus omnes haereses"???? E che cappotto aveva? E come fai tu a conoscerlo?
Saunders ha scritto: Stasera vengo col cappotto di Epifanio Clicca per allargare... Epifanio di Salamina? Il vescovo? Quello che ha scritto "Panarion adversus omnes haereses"???? E che cappotto aveva? E come fai tu a conoscerlo?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 28 Dicembre 2012 #74 Gothika ha scritto: Non garantisco niente Clicca per allargare...
Claire ἰοίην 28 Dicembre 2012 #75 Claire ha scritto: Epifanio di Salamina? Il vescovo? Quello che ha scritto "Panarion adversus omnes haereses"???? E che cappotto aveva? E come fai tu a conoscerlo? Clicca per allargare... Una cosina così? Allegati 225px-Epiphanius-Kosovo.jpg 19,7 KB · Visite: 146
Claire ha scritto: Epifanio di Salamina? Il vescovo? Quello che ha scritto "Panarion adversus omnes haereses"???? E che cappotto aveva? E come fai tu a conoscerlo? Clicca per allargare... Una cosina così?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 28 Dicembre 2012 #76 Claire ha scritto: Epifanio di Salamina? Il vescovo? Quello che ha scritto "Panarion adversus omnes haereses"???? E che cappotto aveva? E come fai tu a conoscerlo? Clicca per allargare... Abbassiamo il livello, cribbio!!!!!!! Il cappotto del comico
Claire ha scritto: Epifanio di Salamina? Il vescovo? Quello che ha scritto "Panarion adversus omnes haereses"???? E che cappotto aveva? E come fai tu a conoscerlo? Clicca per allargare... Abbassiamo il livello, cribbio!!!!!!! Il cappotto del comico
Gothika C'è sempre un motivo. 28 Dicembre 2012 #77 Vado a lavarmi i capelli che il vento di oggi me li ha aggrovigliati in modo indecente... ci vediamo dopo...
Vado a lavarmi i capelli che il vento di oggi me li ha aggrovigliati in modo indecente... ci vediamo dopo...
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 28 Dicembre 2012 #78 Gothika ha scritto: Vado a lavarmi i capelli che il vento di oggi me li ha aggrovigliati in modo indecente... ci vediamo dopo... Clicca per allargare... A dopo, vado pure io
Gothika ha scritto: Vado a lavarmi i capelli che il vento di oggi me li ha aggrovigliati in modo indecente... ci vediamo dopo... Clicca per allargare... A dopo, vado pure io
Claire ἰοίην 28 Dicembre 2012 #79 stradivari ha scritto: Abbassiamo il livello, cribbio!!!!!!! Il cappotto del comico Clicca per allargare... C'è un comico che si chiama Epifanio? Ah. Non lo sapevo
stradivari ha scritto: Abbassiamo il livello, cribbio!!!!!!! Il cappotto del comico Clicca per allargare... C'è un comico che si chiama Epifanio? Ah. Non lo sapevo
Saunders Member 28 Dicembre 2012 #80 Claire ha scritto: Epifanio di Salamina? Il vescovo? Quello che ha scritto "Panarion adversus omnes haereses"???? E che cappotto aveva? E come fai tu a conoscerlo? Clicca per allargare... Aveva un cappotto che robinudescamente è diventato mio Dovevo farmi dare anche la sciarpa Cmq non mi sembrava un vescovo Allegati antonio-albanese-epifanio.jpg 201,4 KB · Visite: 256
Claire ha scritto: Epifanio di Salamina? Il vescovo? Quello che ha scritto "Panarion adversus omnes haereses"???? E che cappotto aveva? E come fai tu a conoscerlo? Clicca per allargare... Aveva un cappotto che robinudescamente è diventato mio Dovevo farmi dare anche la sciarpa Cmq non mi sembrava un vescovo