Claire ἰοίην 29 Dicembre 2012 #111 stradivari ha scritto: Ok, scancelliamo tutto Clicca per allargare...
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 29 Dicembre 2012 #112 Claire ha scritto: Clicca per allargare... Adesso comprendi perche' son sposato da 30 anni + 6???
Claire ἰοίην 29 Dicembre 2012 #113 stradivari ha scritto: Adesso comprendi perche' son sposato da 30 anni + 6??? Clicca per allargare... Io da 16 + 2 In confronto, pochissimo
stradivari ha scritto: Adesso comprendi perche' son sposato da 30 anni + 6??? Clicca per allargare... Io da 16 + 2 In confronto, pochissimo
cicomendez Guest 29 Dicembre 2012 #114 stradivari ha scritto: Adesso comprendi perche' son sposato da 30 anni + 6??? Clicca per allargare... Passiamo a cose più serie. Ho saputo che ieri avevi i famosi pantaloni a quadretti . Foto .
stradivari ha scritto: Adesso comprendi perche' son sposato da 30 anni + 6??? Clicca per allargare... Passiamo a cose più serie. Ho saputo che ieri avevi i famosi pantaloni a quadretti . Foto .
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 29 Dicembre 2012 #115 cicomendez ha scritto: Passiamo a cose più serie. Ho saputo che ieri avevi i famosi pantaloni a quadretti . Foto . Clicca per allargare... Non l'ha ancora postata la fotografa ufficiale del raduno Ieri sera ero bellissimo meno male che son andato con la mia Signora.......
cicomendez ha scritto: Passiamo a cose più serie. Ho saputo che ieri avevi i famosi pantaloni a quadretti . Foto . Clicca per allargare... Non l'ha ancora postata la fotografa ufficiale del raduno Ieri sera ero bellissimo meno male che son andato con la mia Signora.......
cicomendez Guest 29 Dicembre 2012 #116 stradivari ha scritto: Non l'ha ancora postata la fotografa ufficiale del raduno Ieri sera ero bellissimo meno male che son andato con la mia Signora....... Clicca per allargare... Ah, ho anche saputo che hai apprezzato la mia foto. Te possino.
stradivari ha scritto: Non l'ha ancora postata la fotografa ufficiale del raduno Ieri sera ero bellissimo meno male che son andato con la mia Signora....... Clicca per allargare... Ah, ho anche saputo che hai apprezzato la mia foto. Te possino.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 29 Dicembre 2012 #117 cicomendez ha scritto: Ah, ho anche saputo che hai apprezzato la mia foto. Te possino. Clicca per allargare... Vero. Mi hai colpito
cicomendez ha scritto: Ah, ho anche saputo che hai apprezzato la mia foto. Te possino. Clicca per allargare... Vero. Mi hai colpito
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 29 Dicembre 2012 #118 mannoz ha scritto: foto Clicca per allargare...
cicomendez Guest 29 Dicembre 2012 #119 stradivari ha scritto: Vero. Mi hai colpito Clicca per allargare... sbong mannoz ha scritto: foto Clicca per allargare... prima finisci di digerire il cenone e il pranzo di natale...
stradivari ha scritto: Vero. Mi hai colpito Clicca per allargare... sbong mannoz ha scritto: foto Clicca per allargare... prima finisci di digerire il cenone e il pranzo di natale...
MissT Forumer storico 30 Dicembre 2012 #120 stradivari ha scritto: Adesso comprendi perche' son sposato da 30 anni + 6??? Clicca per allargare... Claire ha scritto: Io da 16 + 2 In confronto, pochissimo Clicca per allargare... very impressive, both of you!
stradivari ha scritto: Adesso comprendi perche' son sposato da 30 anni + 6??? Clicca per allargare... Claire ha scritto: Io da 16 + 2 In confronto, pochissimo Clicca per allargare... very impressive, both of you!